LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Per la rassegna "i grandi temi"

Gabriel Garko e Gino Saladini presentano “Il giardino del tiglio” a Bocca di Magra

Rassegna "I grandi temi" a Bocca di Magra

Dopo giornalisti e scrittori illustri alla XV edizione della Rassegna letteraria ‘I Grandi temi’ alla Villa Romana di Bocca di Magra, organizzata dal Comune di Ameglia in collaborazione e a cura di Annamaria Bernardini de Pace, arriva, sabato 13 luglio alle 21.00, Gabriel Garko, attore noto e amato dal pubblico, vincitore, tra l’altro, del premio come miglior attore serie tv al Roma Fiction Fest 2010 per il film L’Onore e il Rispetto 2. Ad Ameglia Garko arriva negli insoliti panni di scrittore con il suo libro ‘Il giardino del Tiglio’ (ed. Baldini+Castoldi), scritto a quattro mani con l’autore e criminologo Gino Saladini. Un viaggio all’interno del mondo dei legami famigliari e dei sentimenti.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Durante la serata è possibile acquistare i libri degli autori presenti grazie alla collaborazione con Libreria Mondadori di Sarzana.

Gabriel Garko, noto attore di cinema, televisione e teatro. Nel 2010 ha ricevuto il premio come miglior attore serie tv al Roma Fiction Fest per il film L’Onore e il Rispetto – parte seconda.
Per La nave di Teseo ha pubblicato nel 2019 il memoir “Andata e ritorno”. Questo è il suo secondo libro.

Gino Saladini
Gino Saladini, medico legale, criminologo, opinionista per Rai, Mediaset e Sky, è autore, insieme a Vincenzo Mastronardi, del thriller storico Hypnos (Sonzogno 2019). Ha pubblicato anche i romanzi Omicidi a margine di qualcosa di magico – Sincro (Gangemi 2004) e L’uccisore (Rizzoli 2015).

Più informazioni