LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Esordio a follo

A Follo il primo allenamento della stagione dello Spezia: Candelari decide la partitella in famiglia

Al Comunale la prima seduta della stagione dopo i test fisici di ieri. Prime corse e sgambate con il pallone, poi la partitella

Dopo il ritrovo di ieri, lunedì 8 luglio, al centro sportivo Ferdeghini per le visite mediche e i test atletici, lo Spezia è sceso in campo questa mattina per la prima seduta di allenamento al Comunale di Follo. Ancora una volta assente Mirko Antonucci, che già ieri non aveva preso parte ai test fisici, si è visto per l’ultima volta in maglia bianca Dimitrios Nikolaou, che è arrivato al centro sportivo ma non si è allenato con il gruppo. Dopo i saluti di mister D’Angelo, che prima dell’inizio della seduta ha voluto parlare con il suo gruppo, la squadra ha cominciato l’allenamento con esercizi di attivazione muscolare, prima di proseguire con il riscaldamento con il pallone.

Prime sgambate per le Aquile, che hanno poi concluso la seduta con una partitella a campo ridotto. A decidere la sfida è stato Pietro Candelari, uno dei più giovani della squadra, che con un tiro da fuori non ha lasciato scampo al portiere Plaia, regalando così la vittoria alla sua squadra. Lo Spezia proseguirà ora per tutta la settimana con sedute sul campo, con la prossima prevista per domani mattina alle ore 9.30, per combattere il grande caldo che si è abbattuto sulla città.

Più informazioni
leggi anche
Luca D'Angelo a Follo
Il primo allenamento della stagione 2024/25
Nikolaou ai saluti, D’Angelo lo abbraccia: “Dionisi ti ha detto se puoi fare tecnica?”
Nikolaou
Inizia la stagione 2024/25
Aquilotti al Ferdeghini per i test medici, c’è anche Nikolaou
Mirko Antonucci
Unica assenza
Antonucci assente ‘giustificato’: invia un certificato medico la mattina del raduno
Generico luglio 2024
Vicino il colpo
La porta dello Spezia nelle mani di Confente: operazione vicina alla chiusura per il numero 1 del Vicenza
Pietro Candelari
C'è la firma
Lo Spezia punta sul suo vivaio e rinnova Candelari fino al 2028