LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Occasioni

Saldi estivi per bambini: come risparmiare e dove fare shopping

Saldi

L’estate è appena iniziata e, seppur timidamente, le temperature si stanno alzando. Una gran fortuna che queste condizioni climatiche coincidano praticamente con l’inizio dei saldi! I genitori, ma anche i nonni, hanno potuto rimandare un po’ di shopping per rinnovare l’armadio dei bimbi fino ad ora e quale migliore occasione delle giornate di sconti?

Se vi va, stiamo per darvi qualche consiglio utile per risparmiare durante i saldi evitando fregature e soprattutto trovando tante occasioni super convenienti.

Scegliete un negozio con prezzi convenienti

Il primo consiglio che vogliamo darvi è quello di scegliere prodotti già a prezzi competitivi; i bambini crescono rapidamente e raramente indossano a lungo ciò che acquistiamo. Un esempio? Un negozio di abbigliamento per bambini davvero conveniente e con prodotti di ottima qualità è Pepco.

Dal 6 luglio da Pepco si possono conquistare autentici affari con saldi imbattibili. Vi basterà fare un giro negli store per identificare i cartellini promozionali e iniziare lo shopping. In più, non dovrete limitarvi ai look kids, potreste pensare a soluzioni matchy matchy e concedervi qualche capo per voi.

Una novità in più? Per i cittadini della nostra zona è possibile visitare un nuovo store: dal 2 luglio, in provincia di La Spezia, Pepco arriva a Santo Stefano di Magra presso il centro commerciale La Fabbrica.

Fate un check per capire cosa vi serve

Un buon modo per risparmiare ed evitare sprechi è fare un check dell’armadio. Apritelo e capite cosa vi può servire davvero: i pantaloncini sono pochi? Le t-shirt sono rovinate? Non avete più scarpine del numero adatto? Create quindi una lista e muovetevi cercando di colmare quelle esigenze… chiaramente, recandosi poi in store low cost ma di qualità, qualche extra è assolutamente consentito!

Scegliete qualcosa con una taglia in più

Come abbiamo detto i bambini crescono in fretta e se l’estate è iniziata tardi non è detto finisca proprio a settembre. Una buona idea è quindi quella di preferire capi leggermente abbondanti. Attenzione, non stiamo dicendo di puntare su proposte da indossare il prossimo anno ma solo qualche mese in là. Ad esempio, se siete indecisi tra una t-shirt 3 o 4 anni, la differenza è minima: conviene quella più grande.

Approfittate dei saldi progressivi

Non dovete acquistare tutto il primo giorno di saldi, anzi. Come ci insegna il decorso delle promozioni, la percentuale di scontistica cambia così come la tipologia di articoli. Con un po’ di fortuna anche i vostri pezzi preferiti verranno scontati e potrete fare nuovi affari.

Pensate alle occasioni d’uso

Sappiamo quanto siano belli i capi più eleganti, formali e sfiziosi ma quanto li usiamo davvero? Soprattutto per i bambini, consigliamo di puntare per la maggior parte dello shopping su abbigliamento casual e quotidiano. Affidandosi poi a store come Pepco che vi abbiamo consigliato avrete accesso a tantissime proposte convenienti, belle esteticamente ma pratiche e comode per tutti i giorni.

Applicando questi nostri consigli riuscirete ad uscire vittoriosi dal periodo saldi, con la certezza di aver fatto uno shopping conveniente per i vostri bimbi e avendo rispettato le vostre reali necessità e il budget iniziale stabilito.

 

Più informazioni