LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ufficiale l'esordio

Confermato, la stagione dello Spezia comincia da Salerno. Aquile in campo il 12 agosto

La Lega comunica ufficialmente il percorso delle Aquile, che scenderanno in campo alle 20.45 di lunedì 12 agosto all'Arechi contro la Salernitana

10/05/2024 SPEZIA - VENEZIA 2-1

La stagione dello Spezia comincerà dallo stadio Arechi di Salerno. Dopo le previsioni che erano solo da ufficializzare, è arrivata oggi la conferma dalla Lega Serie A, che ha reso noto il calendario della coppa nazionale, che vedrà lo Spezia di Luca D’Angelo entrare in corsa nei trentaduesimi. Le Aquile, testa di serie numero 35, saranno avversarie della testa di serie 23, ovvero la Salernitana appena retrocessa in Serie B, che avrà il favore di disputare in casa il turno ad eliminazione diretta.

La partita si svolgerà lunedì 12 agosto alle ore 20.45, con diretta televisiva assegnata a Canale 20, sulle reti Mediaset. Poco più di un mese, dunque, dal via ufficiale della stagione dello Spezia, che una settimana dopo invece farà il suo esordio nel campionato di Serie B, contro un avversario che verrà conosciuto il 10 luglio, giorno della presentazione dei calendari. In caso di passaggio del turno, lo Spezia andrebbe ad affrontare la vincente di Udinese e la vincente della sfida preliminare tra Juve Stabia e Avellino, in campo il 4 agosto.

Più informazioni
leggi anche
10/05/2024 SPEZIA - VENEZIA 2-1
Nuovo format
La Coppa Italia cambia i criteri di accoppiamento: lo Spezia affronterà la Salernitana
Spezia-Venezia di Coppa Italia
Attesa per gli accoppiamenti
La Coppa Italia parte il 4 agosto, Spezia in campo la settimana seguente
Edoardo Soleri (ph Spezia Calcio)
Con lo spezia il debutto tra i pro
Sarà il Soleri 2.0, torna nella maturità l’ex debuttante chiuso da Gilardino