LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le ultime

Passi avanti per Holm al Bologna, si tratta sulle cifre

Giornata di incontri per Eduardo Macia, che non ha ancora l'accordo per la cessione dello svedese. Ma l'affare è ben impostato

Holm punta Cambiaso

A passi lenti Emil Holm si avvicina al Bologna, ma l’operazione con lo Spezia non è ancora conclusa. È quanto ci racconta il pomeriggio di oggi, dopo un lungo incontro tra gli uomini mercato delle due squadre, Eduardo Macia e Giovanni Sartori. Dopo i primi contatti degli scorsi giorni, in cui il Bologna aveva palesato il suo interesse per lo svedese, oggi è andato in scena il tête-à-tête tra le parti, che ha portato ad un buon avvicinamento tra domanda e offerta.

Come detto, l’accordo definitivo non è ancora stato trovato, con una lieve discrepanza emersa per le cifre finali che porteranno al trasferimento dell’esterno svedese, rientrato allo Spezia dopo l’anno di prestito all’Atalanta. Si tratta sulla base di poco meno di otto milioni, quelli che l’Atalanta avrebbe versato alle Aquile in caso di riscatto dello svedese. Si balla tra i sette e sette milioni e mezzo, con percentuale sulla futura rivendita a favore dello Spezia. Al momento non si parla di inserimento di contropartite tecniche nell’affare, con il giovane attaccante Antonio Raimondo, a cui le Aquile sono interessate, che negli scorsi giorni ha raffreddato la pista. Se lo Spezia dovesse voler affondare per l’ex Ternana, lo farebbe parallelamente alla trattativa per Holm.

Emil Holm

 

Resta una piccola forbice tra la richiesta dello Spezia e l’offerta dei rossoblù, che verrà limata nei prossimi giorni e che porterà alla fumata bianca dell’operazione. Holm si prepara a giocare la Champions League con la nuova squadra di Vincenzo Italiano e lo Spezia avrà presto un buon tesoretto dato dalla cessione dello svedese, il cui 50% verrà versato al Sonderjyske.

Più informazioni
leggi anche
Emil Holm
Gong per i riscatti
L’Atalanta non riscatta Holm: lo svedese rientra allo Spezia. Gelashvili torna in Georgia
Emil Holm
Parla lo svedese
Holm: “All’Atalanta sto bene ma per il futuro vedremo che succederà”
Holm punta Cambiaso
Metà del ricavo al sonderjyske
Dalla cessione di Emil Holm i fondi per il mercato in entrata
Holm e Dragowski
Siamo solo all'inizio della cura dimagrante
Holm e Dragowski portano 5 milioni, ma ci sono altri dieci giocatori da cedere
Emil Holm
Prima cessione
Holm al Bologna, ci siamo: visite mediche in corso per l’esterno svedese
Holm punta Cambiaso
Altra cessione
Emil Holm ceduto al Bologna per sette milioni