LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il toscano riparte dalla calabria

Alvini nuovo allenatore del Cosenza, Antonucci può seguirlo

Piuttosto sfortunata la sua esperienza in aquilotto, con 13 panchina di campionato che hanno fruttato una sola vittoria, 7 pareggi e 5 sconfitte per una media punti di 0.77 a partita.

Massimiliano Alvini

Massimiliano Alvini riparte da Cosenza. L’ex tecnico dello Spezia, esonerato lo scorso novembre a favore di Luca D’Angelo, è stato scelto dalla società del presidente Guarascio per il dopo Viali, nel frattempo approdato alla Reggiana. “Il nuovo tecnico dei rossoblù, scelto per le sue qualità professionali e umane, ha accettato con grande entusiasmo la proposta del club trovando l’accordo valido fino al 30 giugno 2026”, fanno sapere i calabresi con una nota. Prenderà servizio il 1° luglio una volta scaduto il suo contratto con Via Melara.

Piuttosto sfortunata la sua esperienza in aquilotto, con 13 panchina di campionato che hanno fruttato una sola vittoria, 7 pareggi e 5 sconfitte per una media punti di 0.77 a partita. Tra i calciatori allenati allo Spezia c’era anche Mirko Antonucci, che chiese la cessione a gennaio una volta arrivato D’Angelo proprio per passare in prestito al Cosenza. Un viaggio che potrebbe ripetersi visto il buon rapporto con Alvini.

Più informazioni
leggi anche
Luca D'Angelo e Philip Platek
Rivoluzione pre stagione
La B al via, il 50% delle squadre cambia allenatore. In tre ancora senza tecnico