LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Promosso dalla primavera

Lo Spezia riscatta il giovane Oskar Lachowicz per 50mila euro

Trequartista polacco lo scorso anno in forza alla Primavera, può partire con il gruppo di D'Angelo per il ritiro di Santa Cristina Valgardena

Oskar Lachowicz (ph Spezia Calcio)

Lo Spezia si prepara a riscattare dal Legia Varsavia Oskar Lachowicz. Il trequartista polacco, classe 2005, era arrivato sul finire dello scorso mercato estivo in prestito dal club polacco venendo aggregato alla Primavera di mister Beppe Vecchio, con cui ha raccolto ventiquattro presenze tra campionato e coppe, realizzando sei reti. Spesso in gruppo con la prima squadra durante gli allenamenti a Follo, Lachowicz sarà ancora spezzino, visto che il club lo acquisterà a titolo definitivo dal club polacco per circa 50mila euro, come scrive il media Weszlo.com.

Convocato in Serie B per la partita contro il Cittadella, Lachowicz non ha mai esordito in prima squadra ma quest’estate potrebbe avere una chance importante sin da inizio stagione. Il giocatore, infatti, dovrebbe essere aggregato al gruppo che partirà sul finire di luglio per il ritiro di Santa Cristina Valgardena, dove sarà valutato da mister Luca D’Angelo e preso in considerazione per le rotazioni della prima squadra.

leggi anche
Jeroen Zoet
Rebus futuro
Zoet in vacanza a Creta in attesa del futuro: lo Spezia non presenterà una terza offerta di rinnovo
Philip Platek
Le basi della stagione
Platek in città: martedì l’incontro con Macia, in settimana il rinnovo di D’Angelo
Adam Nagy ed Edoardo Soleri
L'ungherese sarà confermato
Adam Nagy il primo acquisto dello Spezia 2024-2025
Beppe Vecchio (acspezia.com)
Il bilancio del tecnico
Primavera, il bilancio di Vecchio: “Contenti per i contratti di Benvenuto e Di Giorgio. Lo spirito di appartenenza cresce”
Claudio Terzi
Le parole del tecnico
Il bilancio di Terzi: “Positivo il primo anno da allenatore. Importante per tutti che lo Spezia si sia salvato”