LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le disposizioni di asl5

Lavori all’ospedale di Levanto, ricollocate le attività ambulatoriali

Ospedale San Nicolò di Levanto

ASL5 comunica che per permettere l’espletamento dei lavori attinenti l’ospedale di Comunità (fondi PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) nonché quelli previsti per la sicurezza e l’adeguamento antisismico della struttura (fondi PNC – Piano Nazionale Investimenti Complementari) le attività ambulatoriali distrettuali ubicate nel Presidio San Nicolò di Levanto dal 29 aprile 2024 verranno ricollocate.

In particolare: gli ambulatori di Cardiologia, Pneumologia, Diabetologia, il servizio farmacia, il servizio ecografico, il punto prelievi e l’ambulatorio infermieristico saranno spostati al secondo piano del nosocomio, entrata posteriore, mentre le altre prestazioni specialistiche verranno erogate presso il polo distrettuale di Brugnato, in via Bertucci, 27.

Si raccomanda di presentarsi con minimo anticipo agli appuntamenti e, se possibile, senza accompagnatore per non affollare gli spazi destinati a sala d’attesa. Inoltre, temporaneamente, non sarà attivo il Punto Rosso, la cassa self service che consente in sede il pagamento del ticket per le prestazioni ambulatoriali. Restano, comunque, valide tutte le altre modalità di versamento del ticket: presso tutti gli sportelli CUP, a Levanto situati al piano terra del Comune; online attraverso Ticket web; presso le farmacie abilitate; tramite circuito PagoPA.

Più informazioni
leggi anche
Ospedale San Nicolò di Levanto
Ospedale di levanto
Canzio: “A un mese dall’inizio dei lavori non ci sono ancora certezze sul San Niccolò”
Ospedale San Nicolò di Levanto
Asl5
Parte “DiaLevanto”, il progetto di dialisi vacanza al San Niccolò
Luca Del Bello
Il punto
Lavori all’ospedale San Nicolò, il sindaco Del Bello: “Ecco i servizi garantiti, ma chiediamo chiarezza sui tagli del Pnrr ai finanziamenti prima dell’apertura del cantiere”
Ospedale San Nicolò di Levanto
Il punto della situazione
La Rsa San Nicolò di Levanto va verso un anno di lavori, l’allarme dei sindacati: “Ospiti da ricollocare con difficoltà e 15 dipendenti senza lavoro”