LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le parole del tecnico del parma

Parma, Pecchia: “Lo Spezia ci ha messo in difficoltà, la vittoria è fondamentale”

Il tecnico in conferenza: "Abbiamo saputo difendere con grande ordine, la cosa più bella era che anche chi era fuori è lì per dare il suo contributo"

Fabio Pecchia

“Grandissima soddisfazione, ho visto una compattezza e una solidità mentale da grande gruppo. Il premio è una vittoria fondamentale, contro una squadra che comunque ci ha messo in difficoltà. E’ stato impegnativo, il gol decisivo è arrivato solo nel finale”. Parla così Fabio Pecchia, il tecnico del Parma, dopo la vittoria contro lo Spezia di questo pomeriggio.”C’è stata una ripartenza nel secondo tempo a ritmi ridotti, poi c’è stata una grande gestione, da squadra matura e consapevole del momento e dell’importanza della gara. Abbiamo saputo difendere con grande ordine, la cosa più bella era che anche chi era fuori è lì per dare il suo contributo. Gli ingressi in campo sono stati ottimi, grande soddisfazione. Ci teniamo stretta la vittoria e guardiamo avanti”.

Una considerazione anche sull’arbitro Collu: “Io gliel’ho detto subito all’intervallo, per me sul primo intervento bisognava prendere una decisione, ci sta il giallo a Bonny ma non è lo stesso metro di giudizio. A noi hanno espulso Hainaut a Cosenza dopo pochi minuti”.

Più informazioni
leggi anche
Parma-Spezia 2-0 (13/04/2024)
Parma-spezia 2-0
Lo Spezia mette paura solo a sé stesso e il Parma vince senza soffrire
Parma-Spezia 2-0 (13/04/2024)
I voti del ko del tardini
Le pagelle: troppo poco Spezia, giustiziato dall’errore di Zoet
Luca D'Angelo
Le parole del tecnico spezzino
D’Angelo: “Non meritavamo la sconfitta. Il blasone non fa punti, ma possiamo salvarci”
Francesco Cassata (ph Spezia Calcio)
Il post partita
Cassata: “Sfruttando le nostre occasioni poteva essere una partita diversa”