LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le parole del centrocampista

Kouda: “Emozionato per il ritorno. Spero di dare il mio contributo per la salvezza”

Il centrocampista torna in campo dopo l'infortunio subito contro il Pisa: "Ci abbiamo provato fino alla fine, purtroppo la palla non è entrata ma portiamo a casa un punto che serve”. 

Rachid Kouda

“È stata dura rimanere lontano dal campo due mesi, sono contento di essere tornato e spero di dare il contributo nel finale di stagione”. Parla così Rachid Kouda pochi minuti dopo la fine di Spezia-Lecco, il match che lo ha visto tornare in campo dopo tanto tempo. Infortunatosi contro il Pisa, il centrocampista è pronto ora a dare il suo contributo: “Mi sono sentito bene, ero un po’ emozionato per il rientro. C’era lo stadio pieno, la Curva Ferrovia ci ha dato grande sostegno e non vedevo l’ora di entrare. Spero di dare il mio contributo, c’è grande concorrenza e speriamo di salvarci il prima possibile”. 

Un rientro per una ventina di minuti, propedeutici a più minutaggio per le prossime partite, in un ruolo sempre più vicino alla punta: “Dove mi mette il mister gioco, mi trovo bene ovunque. Mi piace giocare tra le linee e rifinire per gli attaccanti”, prosegue Kouda, che poi conclude con un pensiero sulla ripresa contro il Lecco: “È stato un secondo tempo strano. Ci abbiamo provato fino alla fine, purtroppo la palla non è entrata ma portiamo a casa un punto che serve”. 

 

 

leggi anche
Luca D’Angelo
Le parole del tecnico
D’Angelo: “Troppa paura nel secondo tempo, ma prendiamoci il punto”
Spezia-Lecco
Spezia-lecco 1-1
Pareggio con rimpianto, una sbavatura costa due punti allo Spezia
Spezia-Lecco
I voti del pari con il lecco
Le pagelle: Hristov il migliore, Zoet e Mateju combinano la frittata
Andrea Malgrati
Le parole del tecnico lecchese
Lecco, Malgrati: “Dimostrata mentalità, arrabbiati per non aver vinto”