LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Direzione regionale musei

Villa romana del Varignano, avviso pubblico per eventi e iniziative

Villa romana Varignano Le Grazie
Villa romana del Varignano

La Direzione regionale musei Liguria ha pubblicato un avviso pubblico per raccogliere proposte di iniziative ed eventi da svolgersi nel corso del 2024 alla Villa romana del Varignano, alle Grazie, comune di Porto Venere. La presentazione delle proposte dovrà pervenire alla Direzione regionale Musei Liguria a mezzo PEO all’indirizzo drm-lig@cultura.gov.it o a mezzo PEC all’indirizzo drm-lig@pec.cultura.gov.it entro domenica 10 marzo 2024. L’ordine di presentazione delle richieste non darà alcun tipo di priorità o preferenza.

Le proposte dovranno obbligatoriamente contenere: breve presentazione del soggetto proponente (i.e. tipologia giuridica, oggetto sociale / finalità statutarie, ecc.); relazione descrittiva dettagliata; progetto di allestimento e/o d’uso degli spazi e finalità di utilizzo della Villa; durata dell’evento; indicazione dei tempi di allestimento e disallestimento; calendario di eventuali eventi collaterali, al fine di concordare le modalità di organizzazione.
Le richieste dovranno essere inviate compilando il modello di istanza allegato all’avviso. Questo il link sul sito della Direzione regionale con informazioni e modulistica.

Più informazioni
leggi anche
Museo del Castello di San Giorgio
Nel 2023
Sfiorati i 70mila visitatori annui nei musei civici spezzini: l’incasso è di 270mila euro
Targa in memoria di Shelley Lerici
Il comune cerca partner nel terzo settore
Lerici guarda al bando della Fondazione Compagnia di San Paolo per un progetto dedicato alle figure illustri del passato
Castello di Lerici
Inaugurazione sabato 2 marzo
Il Castello di Lerici è pronto a riaprire i battenti: dentro la storia del maniero e i personaggi che hanno animato il golfo