LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
L'annuncio

Angelo Vaccarezza rientra in Forza Italia, Muzio: “Pezzo di storia del partito in Liguria”

Angelo Vaccarezza e Claudio Muzio  Forza Italia

“Se nelle scorse settimane avevo commentato l’ipotesi del ritorno di Angelo Vaccarezza in Forza Italia con le parole ‘se son rose fioriranno’, oggi non posso che dire che le rose sono fiorite. Bentornato dunque all’amico Angelo!”. Così Claudio Muzio, consigliere regionale capogruppo di Forza Italia, commenta l’ufficializzazione del rientro nelle fila del partito di Angelo Vaccarezza, comunicata stamane nel corso di una conferenza stampa a Roma con il segretario nazionale, vice presidente del Consiglio e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, e del coordinatore regionale Carlo Bagnasco. All’inizio di gennaio, Vaccarezza si era dimesso dalle fila della “Lista con Toti” di cui era capogruppo in consiglio regionale.

“Sono certo che, come già avvenuto in Consiglio regionale dal 2015 al 2019, la collaborazione con Angelo sarà molto proficua. Ci lega infatti un solido rapporto di stima e amicizia, che non è mai venuto meno, e un’idea della politica che mette al centro le persone e i territori”, prosegue Muzio.

“Vaccarezza è un pezzo di storia di Forza Italia in Liguria ed il suo ritorno non potrà che portare grandi benefici al partito in questo momento di riorganizzazione, di crescita e di rafforzamento del radicamento sul territorio”, conclude il capogruppo di Forza Italia in Regione.

Più informazioni
leggi anche
Generico gennaio 2024
"ma il mio voto non mancherà nemmeno una volta"
“Messo fuori gioco dal mio partito”, Vaccarezza lascia la guida dei totiani in Consiglio regionale
Giovanni Toti
"evidentemente ha avuto qualche delusione"
Dimissioni Vaccarezza, Toti: “Sono umanamente un po’ deluso e politicamente un po’ perplesso”
Alessandro Bozzano
Ilaria cavo sarà coordinatrice
Toti nomina Bozzano capogruppo dopo lo strappo di Vaccarezza
Giovanni Toti
Lista comune alle europee
Toti: “Positivo l’avvicinamento tra Forza Italia e Noi moderati”. E non esclude il ritorno tra gli Azzurri: “Ne parleremo quando sarà il momento”