LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ultima ora di mercato

Antonucci in prestito al Cosenza, Weissman ci ripensa e lo Spezia blocca la partenza di Moro

L'israeliano, complice l'inserimento del Valladolid, si tira indietro e non firma con lo Spezia. Il club blocca il ritorno a Sassuolo di Moro e nel frattempo cede Antonucci in Calabria

Mirko Antonucci

Mirko Antonucci lascia lo Spezia. Dopo sei mesi anonimi in cui l’acquisto più importante della campagna estiva non è riuscito a ripetere le cose fatte vedere a Cittadella, le strade tra Antonucci e lo Spezia si separano, quantomeno temporaneamente. Il giocatore è pronto a chiudere il campionato al Cosenza, che negli scorsi minuti ha trovato un accordo con il club di Via Melara per un prestito fino al termine della stagione. Antonucci, che aveva spinto per l’addio negli scorsi giorni, lascia così lo Spezia dopo una sola rete segnata e metà campionato nell’anonimato, che lo aveva portato a crollare nelle gerarchie di mister Luca D’Angelo.

Ma con Antonucci verso Cosenza, il mercato dello Spezia non si chiude qui. Shon Weissman, l’attaccante israeliano per cui si era trovato un accordo da tempo e che era pronto a volare verso l’Italia da Granada, sta prendendo tempo e sembra non voler firmare più per il club di Via Melara. Il centravanti ha preso tempo, complice l’inserimento delle ultime ore del Real Valladolid, club in cui aveva già militato e che aveva guidato a suon di reti alla promozione in Liga. Un ostacolo non da poco per lo Spezia, che per chiudere un trasferimento internazionale deve ora correre e convincere un giocatore che proprio ad accordo raggiunto si è tirato indietro. Attesi sviluppi per i prossimi minuti, ma l’operazione sembra ormai saltata, tanto che lo Spezia ha bloccato il ritorno a Sassuolo di Luca Moro, che doveva tornare in neroverde per essere poi girato in prestito alla Reggiana.

Più informazioni
leggi anche
Giuseppe Di Serio (ph Benevento Calcio)
Affare concluso
Ufficiale Giuseppe Di Serio, è lui il lungo dell’attacco di D’Angelo
Shon Weissman
Arriva il bomber del granada
Non solo Di Serio, lo Spezia chiude anche Weissman in prestito dal Granada
Generico febbraio 2024
Il ventiduenne verso la maglia bianca
Lo Spezia accelera per l’attaccante: in chiusura Di Serio dall’Atalanta
Generico febbraio 2024
L'identikit della nuova punta
Chi è Giuseppe Di Serio, il 22enne nuovo attaccante dello Spezia
Raimonds Krollis
Mercato agli sgoccioli
Antonucci al Cosenza, ora è ufficiale. Via anche Krollis: ripartirà dalla C