LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il punto sull'infermeria

Elia comincia il lavoro atletico in campo, le ultime su Bandinelli e Gelashvili. Il punto sull’infermeria

L'esterno sinistro il primo a rientrare, ma ci vorranno ancora un paio di settimane. Migliora anche Bandinelli dopo la botta subita, proseguono nel percorso di recupero Gelashvili, Reca e Wisniewski

Salvatore Elia

Punto sull’infermeria in casa Spezia, dove sono ancora diversi i giocatori ai box per problemi fisici. Oltre a Rachid Kouda, che ne avrà per un paio di mesi, lo Spezia vede fuori ancora giocatori importanti, da Reca a Bandinelli ed Elia, fino a Wisniewski, infortunatosi durante il ritiro estivo. Inizia a vedere la luce alla fine del tunnel proprio Salvatore Elia, che aveva subito un infortunio al soleo dopo la partita contro il Como e nella giornata di oggi ha cominciato a svolgere lavoro atletico sul campo: per l’esterno sinistro il rientro è previsto tra un paio di settimane, a metà febbraio. Prosegue il percorso di recupero anche Filippo Bandinelli, che ha saltato il derby contro il Pisa per una botta subito ed è ora pronto ad aumentare i carichi di lavoro a Follo.

Ne avrà ancora per un paio di settimane anche Iva Gelashvili, il difensore georgiano che si era fermato durante il primo tempo della partita contro la Cremonese. Il problema al soleo destro è in via di guarigione e il difensore prosegue nel percorso di recupero, così come Arkadiusz Reca, che tornerà solo in marzo a disposizione di D’Angelo. In chiusura, prosegue nel suo percorso di recupero anche Przemyslaw Wisniewski, che quest’estate è stato operato al legamento crociato dopo un brutto infortunio subito in ritiro.

leggi anche
Rachid Kouda batte Nicolas
Brutto colpo per lo spezia
Pessima notizia per lo Spezia: per Kouda infortunio grave, tornerà ad aprile
Luca Moro
48 ore alla fine del mercato
Confronto D’Angelo-Macia, lo Spezia studia le ultime mosse sul mercato. Moro ora può restare
Gregorio José Tanco (ph Banfield Twitter)
Tre acquisti per d'angelo
Tanco già in campo oggi a Follo. Mercoledì il giorno di Nagy e Jureskin
Roko Jureskin
Si ferma il croato
Prosegue la maledizione a sinistra: stop per Jureskin, martedì gli esami