LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Si spera non siano interessati legamenti

Dita incrociate per Kouda, esami medici per il ragazzo prodigio fotogallery

Nel dopo partita Kouda è stato visto con una borsa del ghiaccio posizionata sulla parte alta del quadricipite sinistro

Rachid Kouda batte Nicolas

Sono ore di preoccupazione in casa Spezia per le condizioni di Rachid Kouda. Il 21enne di Mariano Comense è uscito dal campo di Pisa sorretto a braccia dai sanitari aquilotti nell’occasione del possibile 1-4, rete annullata per fuorigioco. Il calciatore ha avvertito un dolore acuto che sarà valutato tra stasera e domani con esami specifici, che daranno ai medici il modo di stabilire una prima stima sul periodo di recupero.

Nel dopo partita Kouda è stato visto con una borsa del ghiaccio posizionata sulla parte alta del quadricipite sinistro. Si tratta di un punto piuttosto delicato e di un muscolo di grandi dimensioni, con tutto ciò che ne consegue in termini di riposo obbligato. La speranza in casa aquilotta è che non ci sia interessamento dei legamenti. In questo momento però non trapela particolare ottimismo.

Il numero 80 è stato schierato ancora una volta dal tecnico D’Angelo nel ruolo di esterno d’attacco, posizione che si è dimostrata confacente alle sue caratteristiche. A tratti devastante nello spazio, è stato anche un punto di riferimento per i lanci dalle retrovie con la sua stazza fisica e la capacità di prendere la posizione sul marcatore. Questo, insieme al rientro di Hristov al centro della difesa e alla sua precisione nel calciare in avanti, uno dei temi della vittoria dell’Arena Garibaldi. Uno sfogo del gioco a cui sarebbe davvero pesante dover rinunciare.

 

Più informazioni
leggi anche
Rachid Kouda
L'intervista
Il destino di Kouda: “Ero il più piccolo ma giocavo tra i grandi per amore del pallone”
Kouda, il gol è dedicato a Salva Ferrer
Forza salva!
Kouda primo gol con lo Spezia, la dedica è tutta per Salva Ferrer
Rachid Kouda
Il primo acquisto della stagione parla dal ritiro
Kouda si presenta: “Pogba il mio idolo, quando è arrivato lo Spezia non ci ho pensato due volte”
Rachid Kouda batte Nicolas
Brutto colpo per lo spezia
Pessima notizia per lo Spezia: per Kouda infortunio grave, tornerà ad aprile