LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le mosse del 99

Verde si allena e con il Pisa potrebbe essere convocato, nonostante la Turchia

L'attaccante è finito nel mirino del Fatih Karagumruk, che la prossima settimana potrebbe chiudere l'operazione. Ma al momento Verde resta a disposizione di D'Angelo, che lo prende in considerazione per il derby

Daniele Verde

Le voci turche si accavallano, il Fatih Karagumruk ci prova per Daniele Verde, che al momento però resta concentrato sullo Spezia. L’attaccante napoletano si è allenato a Follo come di consueto, a pochi giorni dalla partita di Pisa, cercando di rimanere freddo e distaccato da un mercato che potrebbe vederlo veramente protagonista nell’ultima settimana a disposizione. Dopo l’opzione Cagliari, tramontata in un batter d’occhio dopo il no dello Spezia alle contropartite tecniche, per il numero 99 dello Spezia si è aperta un’opzione in Turchia, che gli permetterebbe così di lasciare lo Spezia. Ma non nell’immediato.

La pista è reale, l’interesse è concreto, ma la chiusura sembra tutt’altro che imminente. Verde, infatti, dovrebbe essere tra i convocati di Luca D’Angelo per la partita contro il Pisa e avrebbe anche diverse chance di giocare, forse nell’ultima partita in maglia bianca. L’operazione con i turchi può prendere piede negli ultimi giorni di mercato, dopo il derby contro i toscani, l’ultima partita con la sessione aperta. Verde non ha mai nascosto la volontà di cambiare aria, ma rispetto ad altri compagni, soprattutto con l’arrivo in panchina di D’Angelo, quando chiamato in causa non si è mai tirato indietro, forte anche di una grande fiducia che il tecnico ripone in lui. Ma ora più che mai l’addio sembra possibile e si legherebbe anche alle prossime mosse di mercato del club. I piani, infatti, sembrano cambiati rispetto agli scorsi giorni e l’arrivo del solo Falcinelli, numericamente pronto a prendere il posto del partente Moro, sembrerebbe completare il reparto offensivo. Ma qualora partisse Verde, ecco che si aprirebbe la possibilità di aggiungere un altro elemento offensivo, che fino a pochi giorni fa sembrava scontato ma che oggi sembra invece un’opzione alternativa.

leggi anche
Daniele Verde
Altra cessione di peso
Verde dice sì alla Turchia, ora allo Spezia servono due attaccanti
Daniele Verde
I sardi raffreddano la pista
Verde sempre più lontano da Cagliari: i sardi non affondano e l’attaccante resta bloccato allo Spezia
Daniele Verde
Il 99 si racconta a cds
Verde a 360°: “Allo Spezia lascerò sempre il mio cuore e le 100 presenze sono un’emozione”
Gol di Gyasi, esultanza
È caccia al primo gol
Spezia a secco nel 2024, caccia al primo marcatore dell’anno. Nel 2023 fu Gyasi
Luca D'Angelo
Le parole della vigilia
D’Angelo: “Verde convocato, non ho notizie di una partenza. I nuovi alzano il livello”