LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Trovato anche con dell'hashish

Litiga con la ex moglie, poi torna a casa e le ruba le pellicce. Si pente, ma viene denunciato comunque

Il palazzo della questura

Ha avuto un’aspra lite con la ex moglie tanto da far intervenire la Polizia, poi però è rientrato a casa di soppiatto e le ha rubato alcune pellicce. E’ finita con una denuncia per furto la vicenda di un uomo di 27 anni che nei giorni scorsi, a ridosso del fine settimana, si è reso protagonista di un’effrazione e di una sottrazione indebita nei confronti della ex moglie.

Tutto è cominciato nella zona nord della città dove il giovane ha raggiunto la casa che in passato aveva condiviso con la coniuge. che condivideva con la madre. I toni della discussione nella coppia si sono fatti sempre più accesi e in breve tempo è dovuta intervenire anche la Polizia di Stato. La Squadra volanti arrivata sul posto ha fatto allontanare il 27enne, però la vicenda non è finita qui.

E’ necessario fare un piccolo salto temporale alla mattina successiva. La ex moglie infatti ha denunciato di essere stata vittima di furto proprio nella sua abitazione. Una finestra era stata rotta ed erano state portate via alcune pellicce. I poliziotti nel ricostruire la vicenda sono ritornati dal 27enne che ha ammesso di essersi reso responsabile del furto, sotto effetto di alcolici, più per uno sgarbo che per altro, mostrandosi pentito e pronto a restituire la refurtiva. Stando a quanto riferito prima di entrare avrebbe provato anche a ricontattare la ex moglie ma lei non le ha risposto. Il reato però ormai era stato commesso e quindi il giovane è stato denunciato per furto. Si è aggiunto però un altro capitolo alla storia: è stato trovato anche in possesso di circa 15 grammi di hashish. Tutti fatti sui quali procederà la questura.

Più informazioni
leggi anche
La Squadra Volante in Piazza Brin
Protagoniste due donne, una indagata per lesioni aggravate
Dopo un lite in piazza Saint Bon scatta una colluttazione in piazza Brin
Sequestro droga e banconote  Carabinieri
Il giovane è ai domiciliari
Lite tra vicine: i Carabinieri cercano una pistola ma trovano droga, banconote false e arrestano il figlio di una delle due
La nuova ambulanza della Pubblica assistenza
Nel pomeriggio
Accusa un dolore al petto dopo una lite, finisce in ospedale. Arriva anche la Polizia
Carabinieri
Bloccato dai carabinieri
Nonostante il divieto di avvicinamento va dall’ex moglie e prende a calci il portone di casa, arrestato
Carabinieri Sarzana
Provvidenziale una telefonata
Viola l’obbligo di allontanamento e va a casa della ex moglie: arrestato
Pubblica assistenza Croce verde Pignone
In val di vara
Lite in famiglia: coniugi finiscono in ospedale