LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Dopo la manifestazione di ieri mattina

Manifestazione dei sindacati di Polizia Penitenziaria davanti al carcere della Spezia. Pucciarelli: “Mi sono attivata per un incontro il prima possibile”

I sindacati della Polizia penitenziaria manifestano davanti alla casa circondariale

“In merito alla manifestazione organizzata dai sindacati di Polizia Penitenziaria di fronte al carcere spezzino per denunciare le difficoltà in cui operano, desidero esprimere la mia vicinanza agli Agenti di Polizia Penitenziaria. Conosco il disagio nel quale purtroppo lavorano, come sono a conoscenza del problema del sovraffollamento delle carceri e anche della problematica legata ai detenuti violenti. Mi sono attivata per organizzare il prima possibile un sopralluogo nel carcere spezzino per incontrare gli Agenti di Polizia Penitenziaria e i sindacati per affrontare insieme questa situazione che crea numerose difficoltà a uomini e donne che svolgono un lavoro tanto importante quanto delicato”. Così in una nota la Senatrice della Lega Stefania Pucciarelli, capogruppo in Commissione Difesa.

Più informazioni
leggi anche
I sindacati della Polizia penitenziaria manifestano davanti alla casa circondariale
Le richieste
Villa Andreino, trasferiti i tre detenuti violenti che avevano aggredito gli agenti della Penitenziaria. Uil: “Decisiva la protesta dei sindacati”
La direttrice della casa circondariale Maria Cristina Bigi e la segretaria Pd Elly Schlein
La segretaria pd alla spezia
Schlein in visita al carcere: “Grande attenzione verso percorsi sociali e ricreativi, pensare al dopo pena è importante”