LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ilaria cavo sarà coordinatrice

Toti nomina Bozzano capogruppo dopo lo strappo di Vaccarezza

Angelo Vaccarezza viene sollevato anche dall'incarico di coordinatore regionale.

Alessandro Bozzano

Giovanni Toti si è riunito ieri sera con il gruppo e gli amministratori che rappresentano la lista che porta il suo nome per prendere atto della decisione di Angelo Vaccarezza di lasciare la carica di capogruppo. Toti, in accordo con i consiglieri, ha disposto Vaccarezza sarà sostituito da Alessandro Bozzano.

Rimane dunque vicecapogruppo Giovanni Boitano: “E’ stato condiviso il fatto che la provincia di Savona debba continuare ad avere una rappresentanza importante in seno alle istituzioni di questa regione, quale è ad esempio il ruolo di capogruppo del primo gruppo consiliare della maggioranza politica – fa sapere una nota della Lista Toti -. Si tratta di un dovuto gesto di attenzione al territorio, oltre al fatto che Alessandro Bozzano è sicuramente uno dei consiglieri che è stato, come altri, molto attivo nel corso di questa legislatura e potrà prendere ovviamente quell’eredità con soddisfazione di tutti e soprattutto con grande stima di tutti i colleghi che si sono espressi a suo favore”.

Angelo Vaccarezza viene sollevato anche dall’incarico di coordinatore regionale. “Anche per questo, con un ragionamento ampiamente condiviso da tutti e per non sovrapporre ruoli anche in vista delle prossime elezioni amministrative, si è deciso che sia l’onorevole Ilaria Cavo ad assumere le funzioni di coordinamento della lista, insieme ovviamente ai coordinatori provinciali del movimento che sono tutti confermati nei loro ruoli”. Il gruppo consiliare comunicherà le proprie determinazioni a termini di regolamento al presidente del consiglio Medusei.

Più informazioni
leggi anche
Consiglio regionale ligure
"centrodestra non sa dare risposte"
Natale e Arboscello su Vaccarezza: “Cambiare casacca restando nella stessa squadra non trasforma nell’alternativa”
Consiglio regionale ligure
"spero in un ripensamento dell'assessore ferro"
Vaccarezza annuncia possibile emendamento su accorpamenti scuole, Pd e arancioni polemizzano a suon di hashtag
Angelo Vaccarezza e Claudio Muzio  Forza Italia
L'annuncio
Angelo Vaccarezza rientra in Forza Italia, Muzio: “Pezzo di storia del partito in Liguria”