LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
A ceparana

Cede cocaina sotto gli occhi dei carabinieri, arresto e obbligo di firma

In manette un 35enne di origine marocchina. Segnalato un 53enne del porto come assuntore.

Carabinieri Sarzana

Ieri pomeriggio i Carabinieri della radiomobile della Compagnia di Sarzana, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato anche al contrasto di sostanze stupefacenti nei pressi di Ceparana, hanno tratto in arresto un cittadino marocchino del 1988, senza fissa dimora, già pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti.

L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre cedeva una dose di cocaina a un 53enne italiano del posto. La droga è stata posta sotto sequestro dai militari unitamente al denaro oggetto dello scambio. Il soggetto è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, l’acquirente segnalato quale assuntore.

Dopo le formalità di rito il cittadino marocchino ha trascorso la notte nelle celle della caserma sarzanese, in attesa del rito direttissimo che si è svolto questa mattina presso il Tribunale della Spezia e dove il giudice ne ha convalidato l’arresto ne ha disposto l’obbligo giornaliero di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Più informazioni
leggi anche
La casa circondariale di Villa Andreino
L'indagine
Rientra in carcere dopo un permesso con cinque ovuli di droga nello stomaco: la Penitenziaria lo stana
La Polizia presidia la movida
Intervento anche al pronto soccorso
Beccato ad armeggiare nell’aiuola, spunta mezz’etto di hashish. Droga e soldi in un appuntamento della Chiappa un po’ troppo movimentato
Carabinieri
Lo hanno accompagnato i carabinieri di ameglia
Resistenza a pubblico ufficiale e possesso di droga, dopo tre anni finisce in carcere
Carabinieri in piazza Brin
Operazioni dei carabinieri
Cocaina al posto delle caramelle, manette ai polsi in Via Firenze. Arrestato anche un uomo per aver importunato l’ex convivente