LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
E' ai domiciliari

Sarzana, giovane arrestato dai Carabinieri per possesso di sostanze

Carabinieri Sarzana

Nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti, i Carabinieri di Sarzana hanno messo a segno un altro risultato operativo, dopo gli arresti dei giorni scorsi.
In questo caso, nell’abitato di Sarzana, è stato controllato un giovane del luogo che, dopo esser stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato arrestato poiché trovato con alcuni panetti di hashish per un peso complessivo di circa 400 grammi oltre a marijuana per circa 250 grammi, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, un centinaio di euro in banconote di diverso taglio.
Nella tarda mattinata odierna, presso il Tribunale della Spezia, si è svolta l’udienza con rito direttissimo che si è conclusa con la convalida del provvedimento restrittivo e con l’applicazione, a carico del giovane arrestato, dell’obbligo di dimora nella provincia della Spezia e nella propria abitazione in orari serali e notturni.

Più informazioni
leggi anche
Carabinieri in piazza Brin
Operazioni dei carabinieri
Cocaina al posto delle caramelle, manette ai polsi in Via Firenze. Arrestato anche un uomo per aver importunato l’ex convivente
Bar devastato
Alla vigilia di natale
Dà in escandescenza e spacca tutto quel che gli capita davanti. Poi attacca i carabinieri che lo arrestano