LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Verso sampdoria-spezia

Residenti alla Spezia a Marassi solo con la Eagle Card: via alla vendita

I biglietti per il settore ospiti saranno disponibili a partire dalle 15 di martedì 21 novembre e fino alle 19 di giovedì 23 novembre su Ticketone o presso le rivendite del circuito.

Tifosi spezzini al Ferraris

I residenti nella provincia della Spezia potranno acquistare esclusivamente biglietti per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Spezia Calcio”. E’ questa la decisione, che conferma la delibera ministeriale n° 56 del 15 novembre 2023, riguardo alla trasferta di venerdì sera a Genova per assistere a Sampdoria-Spezia. I biglietti per il settore ospiti saranno disponibili a partire dalle 15 di martedì 21 novembre e fino alle 19 di giovedì 23 novembre su Ticketone o presso le rivendite del circuito.

Il settore dedicato ai tifosi fidelizzati e residenti nella provincia della Spezia è denominato “PL5”. I residenti fuori dalla provincia della Spezia potranno acquistare nel settore denominato “OL3”: i settori sono comunque comunicanti. La Sampdoria consiglia ai tifosi ospiti, non residenti nella provincia della Spezia, interessati ad acquistare biglietti nei settori ordinari (no ospiti) di scegliere il settore distinti o tribuna. Si sconsiglia vivamente l’acquisto in gradinata nord riservata alla tifoseria locale. Uscita consigliata: Genova Est. Parcheggio denominato “Piastra Genova Est”.

 

leggi anche
Spezia-Atalanta 2-2, Ampadu e Bastoni chiedono spiegazioni all'arbitro Giua
Le designazioni arbitrali
Sampdoria-Spezia, arbitra Giua di Olbia. Al VAR Valeri, che ha già arbitrato un derby