LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Iftm top resa 2023

Aziende turistiche al più importante salone del turismo di Francia

Sono Framura Turismo, Elevation Club, Mamberto, Oasi Boutique Hotel, Cinque Terre Riviera, Blu Levante, Visit Levanto e rete Bella Liguria di Cna.

IFTM Top Resa 2023

Le aziende e gli operatori del turismo delle Riviere liguri incontrato i mercati francesi al IFTM Top Resa 2023 di Parigi. Al salone più importante del territorio francese per gli incontri tra i professionisti del turismo, grazie all’azienda speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria, partecipano le imprese del settore: Framura Turismo, Elevation Club, Mamberto, Oasi Boutique Hotel, Cinque Terre Riviera, Blu Levante, Visit Levanto e rete Bella Liguria di Cna. Queste ultime due realtà essendo consorzi rappresentano circa 60 imprese.

Gli operatori, provenienti dalle province di Savona, Imperia e La Spezia, hanno i propri desk all’interno del padiglione di Enit Italia e del Ministero del turismo. L’Expo parigino alle Porte de Versailles da più di 30 anni rappresenta il maggior appuntamento europeo per i professionisti del settore e un vastissimo pubblico di non addetti ai lavori (15% dall’estero) e oltre a circa mille giornalisti. IFTM Top Resa riunisce l’intero settore, in Francia e a livello internazionale, per tre giorni di tutte le tipologie di viaggio: leisure, business, MICE & events, group & digital. Nel 2023, il tema comune di IFTM Top Resa è “Sfide e resilienza” con particolare attenzione al turismo responsabile e sulle sfide di domani.

A Parigi si incontrano operatori del settore, buyer e media da tutto il mondo. I numeri chiave di questa edizione: 1700 i brand presenti, 34000 i professionisti del turismo coinvolti, 150 le conferenze proposte, 33000 mq la superficie occupata dai settori espositivi.

Più informazioni
leggi anche
Confartigianato presente al TTG di Rimini
Aperto alle imprese spezzine del turismo
Anche Confartigianato presente al TTG di Rimini con un proprio stand
Conferenza stampa presentazione Cna al TTG di Rimini
Frijia: "trend di crescita"
Cna prepara la trasferta a Rimini in nome di un turismo più accogliente, attrattivo e che superi i confini: “Territorio e peculiarità”
Turisti alle Cinque Terre
I dati raccolti da fipe confcommercio
Lavori del turismo: “I posti di lavoro sono aumentati”. Beghè: “Trend positivo settore alberghiero confermato nel 2023”