LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Operazione della polizia

In tasca 3 grammi di hashish, in casa oltre un chilo e banconote nel bagno

Arrestato un 25enne spezzino fermato nei pressi della Spallanzani. A casa anche 16 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e un coltello a serramanico.

Volanti della Polizia

Le Volanti della Questura della Spezia hanno rinvenuto e sequestrato 1.172 grammi di hashish e due involucri contenenti cocaina per un peso di circa 16 grammi a casa di un 25enne spezzino. L’operazione, svolta nella notte di martedì, è nata da un primo controllo eseguito nei pressi della Galleria Spallanzani, dove il giovane è stato notato da una pattuglia mentre si spostava in bicicletta con fare sospettoso.

Fermato dai poliziotti, il 25enne ha consegnato loro poco meno di 3 grammi di hashish che aveva addosso, facendo scattare la perquisizione domiciliare. Qui, oltre alla droga, i poliziotti hanno trovato materiale per il confezionamento di singole dosi di stupefacente su un bancone da lavoro insieme a un coltello a serramanico con residui di sostanza stupefacente sulla lama, due bilancini di precisione e un sacchetto contenente polvere di colore bianco utilizzata per il taglio delle dosi. Gli operatori hanno rinvenuto, occultati in un armadio della stanza da bagno, numerose banconote di piccolo taglio per una somma di denaro di 2.200 euro.

Il giovane è stato accompagnato in Questura in stato di arresto per il reato di spaccio di sostanza stupefacente. La sostanza stupefacente e il denaro rinvenuti posti sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nella mattinata odierna, al termine del processo per direttissima, l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e sottoposto l’uomo a custodia cautelare in carcere.

Più informazioni
leggi anche
Operazione "Smugglers"
Undici arresti e 100 chili di stupefacenti sequestrati
Maxi operazione antidroga della Polizia fra Massa, La Spezia e Pistoia
Controlli della Polizia di Stato a Sarzana
In piazza jurgens e viale della pace
Nervoso e con le mani dietro la schiena, beccato con la droga in strada. L’attività dei poliziotti sarzanesi
Strada litoranea a Marinella
Sulla strada
Droga, quattro arresti fra Sarzana e Marinella. Carabinieri operativi con le gazzelle e personale in borghese