LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le date

L’inverno sta arrivando… al Civico: Pfm canta De Andrè, Brignano, Caccamo, Nino d’Angelo poi Ale e Franz

Le temperature sono ancora alte mentre i colori annunciano l’arrivo imminente dell’autunno. Se gli eventi all’aperto cominciano a diminuire, alla Spezia sono già cominciate le grandi manovre per la stagione. E’ il caso dell’offerta del Teatro civico con qualche data già “scappata” sui social e sui circuiti di prevendita. Dopo l’ufficializzazione di Enrico Brignano con “Diamoci del Tu”, il 20 e il 21 novembre, il 24 sarà la volta di Nino d’Angelo con “Il poeta non sa parlare”, sempre al Civico, i biglietti partono da 25 euro. Si tratta del tour dell’album pubblicato nel 2021 dallo storico e conosciutissimo cantante napoletano.

Quarantacinque anni dopo La Spezia rivive le emozioni della Pfm e De Andrè. Per l’appuntamento in programma al Teatro civico sarà necessario aspettare ancora un po’, perché la data fissata per “Pfm canta De Andrè Anniversary” è per il 9 dicembre. La tappa spezzina sarà la terza, tra le nuove otto annunciate, e l’ultima del 2023 del tour che rende omaggio a quel famoso sodalizio  “Fabrizio De Andrè e Pfm in concerto”, che ha segnato l’inizio di una delle migliori collaborazioni artistiche. I biglietti sono disponibili nei circuiti Ticket one a partire da 35 euro.

Da un appuntamento che ripercorre un passato glorioso ed emozionante ad una serata che scatta un’istantanea del presente e del mondo della scuola: cinque giorni dopo, il 13 dicembre, sul palco del Civico arriva il notissimo content creator e insegnante Filippo Caccamo con il suo spettacolo e tutti i suoi personaggi per il tour “Tel chi Filippo”. I biglietti sono disponibili nei circuiti ticket one a partire dal costo di 26 euro.

Al Civico si pensa già al 2024 e al mese di febbraio quando saliranno sul palco Ale e Franz, il 21 febbraio alle 21 con il loro “Comincium”. Il costo dei biglietti parte da 30 euro.

Più informazioni
leggi anche
Il foyer del teatro Civico
“karma” di xavi moratò, per la regia di alessandro maggi
La prossima stagione del Teatro Civico sarà impreziosita da una coproduzione con il Teatro Nazionale di Genova
Sergio Castellitto
Doppio appuntamento
Castellitto porta Zorro al Teatro Civico e incontra il pubblico al Pin
Alessandro Maggi, regista e della Commissione tecnico scientifica del Teatro civico
La nomina
Alessandro Maggi nuovo direttore artistico del Teatro Civico della Spezia
Il foyer del teatro Civico
Il 29 novembre
Corde, il tour di Mannarino sbarca anche al Civico della Spezia
Jonathan Canini
Il 1° marzo
A marzo arriva sul palco del Civico Jonathan Canini con “Vado a vivere con me”