LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il centrocampista riparte dalla danimarca?

Anche Sher trova una nuova casa? Lo svedese in prova all’Odense

Costato allo Spezia circa un milione e mezzo, Sher non è mai riuscito ad ambientarsi in Italia. Dopo due anni flop, ha risolto il suo contratto quest'estate

Aimar Sher

Dopo Aurelien Nguiamba, che ha trovato nuova linfa in Polonia, anche Aimar Sher potrebbe presto rimettersi sui binari e ripartire con una nuova avventura. Il centrocampista svedese, che nel finale di mercato ha risolto il suo contratto con lo Spezia, in questi giorni si sta allenando in Danimarca con l’Odense, club che sta valutando il suo tesseramento e al momento lo ha aggregato alla prima squadra.

Arrivato nell’estate del 2021 dall’Hammarby, Sher è stato uno dei grandi flop dei mercati degli ultimi anni dello Spezia. Pagato quasi un milione e mezzo, il centrocampista svedese non ha praticamente mai visto il campo, bocciato prima da Thiago Motta e poi da Luca Gotti, sotto la cui gestione lo scorso gennaio è stato ceduto in prestito al Groningen in Olanda, anche lì giocando con il contagocce. Dagli ampi limiti tecnici e caratteriali, Sher non è mai riuscito ad ambientarsi in Italia, motivo per cui lo Spezia ha deciso di risolvere il contratto del giocatore, che era legato alle Aquile per altri tre anni, pur rimettendoci dei soldi. Ora per Sher la possibilità di una nuova avventura, che per lui potrebbe rappresentare una rinascita.

Più informazioni
leggi anche
Aurelien Nguiamba (ph Jagellonia)
Non tutte le ciambelle vengono col buco
Nguiamba firma per lo Jagiellonia a dieci giorni dalla rescissione
Aimar Sher
Fuori dal progetto, per i tre è addio alle aquile
Tris di risoluzioni in casa Spezia: addio a Nguiamba, Sala e Sher
Sher in ritiro
Si parte da qui a sfoltire
Nguiamba e gli altri: un fardello da 7,5 milioni per giocatori fuori dal progetto