LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Già tre gol in due partite per l'attaccante

Bomber Moro: “Peccato per quel gol nel finale. Ma siamo una bella squadra”

L'attaccante ha sentimenti contrastanti dopo la doppietta: "Mi serviva una serata così per sbloccarmi. Abbiamo giocato bene, peccato per l'ultimo minuto. Sono contento però per la partita".

Sudtirol-Spezia

MVP del pomeriggio del Druso, Luca Moro ha commentato nel post gara il pareggio per 3-3 dello Spezia con il Sudtirol, segnato da una sua doppietta: “Mi serviva una serata così per sbloccarmi. Abbiamo giocato bene, peccato per l’ultimo minuto. Sono contento però per la partita”, spiega l’attaccante, che poi parla della tripla rimonta degli avversari: “Sapevamo che loro avrebbero giocato così, sono grossi fisicamente, ogni cross è pericoloso. Abbiamo giocato bene in avanti, siamo stati propositivi, ci sono le basi perché siamo una bella squadra“.

Tanto rammarico per le Aquile, che perdono una buona chance per vincere ma che comunque si portano a casa un’ottima prestazione: “Se non avessimo preso gol all’ultimo… ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte, rimane una buona partita sotto l’aspetto offensivo e da qui dobbiamo ripartire ed essere carichi. La difesa? Già da noi attaccanti dobbiamo fare meglio in fase difensiva, perchè anche da noi parte tutto questo. Dobbiamo migliorare, ma siamo una bella squadra, dobbiamo essere positivi e avere un aiuto anche da fuori. Daremo tutto. Dobbiamo preoccuparci solo di dare il 100%, non dobbiamo farci intimorire da nessuno e per me faremo un bel campionato“, conclude il bomber spezzino.

leggi anche
Sudtirol-Spezia
Sudtirol-spezia 3-3
Spezia raggiunto tre volte, pareggio beffa a Bolzano
Sudtirol-Spezia
I voti dell'esordio dello spezia
Moro ha il killer instinct, Antonucci brilla ancora. Ma la difesa balla
Massimiliano Alvini
Le parole del tecnico dopo il pari a bolzano
Alvini con rammarico: “Ci abbiamo messo del nostro, ma 3-3 qui è un buon risultato”
Generico agosto 2023
Il centrocampista parla dopo il pari a bolzano
Bandinelli: “Nello spogliatoio c’era rammarico. Analizzeremo gli errori”
Luca Moro
Alvini si aspetta molto dal 24
Moro, se ci sei batti un colpo: la sosta dà una mano all’attaccante che si candida alla titolarità con il Palermo