LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Omaggio a dalla e battisti

Michele Fenati in concerto a Bonassola

Michele Fenati

Domenica sera fa tappa a Bonassola il tour del cantautore ravennate Michele Fenati che proporrà un concerto omaggio a Lucio Battisti e Lucio Dalla. Il suo ultimo album attualmente in lizza al Premio Tenco, “Dall’altra parte del mare”, composto da 11 brani inediti (una produzione Artistica Snc/I dischi di Beatrice) è uscito nello scorso inverno con ottime recensioni. E ora, dopo le “fatiche” in sala di registrazione, per il cantautore ravennate Michele Fenati è tempo di concerti dal vivo, un’attività che porta avanti in Italia e in Europa da ormai trent’anni, alternando sul palco le proprie canzoni (ha all’attivo sei album) e i brani più celebri dei cantautori italiani.

Il suo tour (che lo sta portando in varie città d’Italia fra luglio e settembre) fa tappa domenica sera, 13 agosto, a Bonassola: in piazza Cento Croci, alle 21, il cantautore ravennate si esibirà in un concerto-omaggio a Lucio Dalla e Lucio Battisti – di entrambi ricorre l’80 anniversario della nascita – con l’aggiunta di alcuni brani propri.

Oltre a Fenati, voce e chitarra, saranno sul palco il pianista Vincenzo Fabbri, Gabriel Martinotti al violino e Daniela Moroncelli al violoncello.

La serata è a ingresso libero.

Più informazioni
leggi anche
Macbeth Banquet, foto di Maurizio Anderlini
14 agosto a bonassola
Shakespeare si trasferisce in cucina con Macbeth Banquet di Teatro Invito