LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Per evitre gli ingorghi

Parcheggi a Levanto, i due posti per i pullman turistici in Via Martiri saranno destinati alla sosta a rotazione

Via Martiri per la libertà a Levanto

Il Comune di Levanto mette in campo un altro provvedimento per risolvere alcune criticità nella gestione del traffico e dei parcheggi.
Un’ordinanza del comando di Polizia municipale ha infatti disposto l’eliminazione dei due spazi per la sosta dei pullman turistici in Via Martiri della libertà, nel tratto di strada a senso unico che scende verso il ponte della ferrovia.
Poiché per accedere ai parcheggi è necessario entrare in paese percorrendo la discesa antistante l’edificio delle scuole primarie e poi imboccare la stretta rotatoria all’ingresso di Corso Roma (di fronte al bar “Levanto”), il provvedimento consente di eliminare gli ingorghi in quel punto facendo sì che gran parte di questi mezzi possa fermarsi all’altezza dell’area di sosta di Moltedi.
Al posto dei due stalli sono stati attivati altri spazi per la sosta dei veicoli con sosta di un’ora eccetto autorizzati, naturale prosecuzione della regolamentazione dei parcheggi esistente in Via Martiri.

Più informazioni
leggi anche
Luca Del Bello
Comune di levanto
Nuove rotture nell’acquedotto a Fontona, Legnaro e Pastine, il sindaco chiede un incontro ad Acam
I nuovi sacchetti e contenitori per la raccolta differenziata di Levanto
Ora sono come nel resto della provincia
Rifiuti, il Comune di Levanto cambia i colori di sacchetti e contenitori per la raccolta differenziata
Il condominio di Via degli Scoglietti
Via i ponteggi entro 45 giorni
Inquilini senza parcheggio agli Scoglietti, il Comune di Lerici pronto a intimare la realizzazione di una nuova area di sosta alla proprietà