LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Alle 12.00

Sarzana, prorogato al 31 agosto il termine per le domande di agevolazioni Tari

Comune di Sarzana

Il Comune di Sarzana ha prorogato la scadenza del bando per le agevolazioni Tari, la tassa rifiuti, fissando il termine per la presentazione delle domande, inizialmente posto alle 12.00 del 7 agosto, alle ore 12.00 del 31 agosto prossimo. Una scelta adottata “considerato che alla data attuale non risultano pervenuti a molte famiglie i relativi avvisi di pagamento”, spiega la determina che lo scorso fine luglio ha appunto stabilito la proroga. Le domande dovranno essere consegnate all’ufficio Protocollo del Comune di Sarzana (consegna presso il centralino, al piano terra) dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Le domande con i relativi allegati possono essere inviate a mezzo servizio postale; in tal caso faranno fede la data e l’ora di arrivo al protocollo comunale.
La modulistica (modello domanda disponibile anche QUI) può essere scaricata dal sito del Comune di Sarzana (www.comune.sarzana.sp.it) o ritirata presso il Palazzo civico l’Ufficio relazioni con il pubblico di Piazza Vittorio Veneto, 4.

Più informazioni
leggi anche
Comune di Sarzana
Nell'area 2 amministrativo-contabile
Nuova assunzione per il Comune di Sarzana
Via Mazzini a Sarzana
Roberta ambrosini eletta vicepresidente
Parcheggi per gli eventi, raccolta dei rifiuti e marciapiede da liberare: i temi discussi dalla Consulta del centro storico
Spiaggia libera di Marinella
Se ne occuperà acam ambiente
Spiaggia libera di Marinella: affidato anche il servizio di cicalatura
Comune di Ameglia
Tassa rifiuti
Ameglia, aperto il bando per agevolazioni ed esenzioni Tari
Sarzana si può
L'intervento di "sarzana si può"
“Per raggiungere a piedi il cimitero di Sarzana si rischia di diventarne uno dei silenziosi ospiti”