LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ingenia sabato in concerto

Le note di Pink Floyd, Santana e Pfm risuonano alle Grotte di Equi

Musica dal vivo alle Grotte di Equi
Musica dal vivo alle Grotte di Equi

È ormai dal 2014 che d’estate vanno in scena i suggestivi eventi musicali e artistici all’interno delle Grotte di Equi. Sabato prossimo, 29 luglio, alle 21,30 si esibiranno per il Caves Festival gli InGenia, band spezzina che presenta un repertorio di grandi gruppi rock degli anni ’70. Dai Pink Floyd a Santana, dalla PFM ad altri gruppi storici. La manifestazione è organizzata da Legambiente in collaborazione con Cooperativa AlterEco e Comune di Fivizzano, rispettivamente gestore e titolare delle Grotte di Equi. Il paese di Equi Terme è pronto ad accogliere gli avventori proponendo apericene al Circolo Bar, cene al Ristorante La Posta e alla Locanda Elena. E a chi consuma il pasto a Equi Terme la sera prima del concerto, gli organizzatori hanno pensato di offrire uno sconto del 40% sul costo del biglietto.
Il contributo di ingresso è di 5 euro e l’organizzazione consiglia di prenotare un posto a sedere (Informazioni: tel 338 5814482, segreteria@lunigianasostenibile.it, www.grottediequi.it), ma saranno accettati spettatori fino alla capienza della grotta.
Legambiente e Coop. AlterEco tengono inoltre a sottolineare che il concerto non avrà alcun impatto sugli equilibri naturali della grotta, infatti l’antro di ingresso è ‘fossile’ mentre le concrezioni attive sono separate e riparate dal luogo dell’evento.

Più informazioni
leggi anche
Fosdinovo
Sabato 29 e domenica 30 luglio
Fosdinovo Street Festival, un fine settimana di musica, spettacolo e arti figurative
Ponzanello Lunigiana
Nel comune di fosdinovo
Il 28 e 29 luglio il grande ritorno di “Ponzanello Illuminà”
99 Posse
Dieci serate fra il 4 e il 15 agosto
“Fino al cuore della rivolta” torna con 99 Posse, Frankie Hi Nrg, Sick Tamburo e Meganoidi