LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Come presentare la canditatura

Contratti a tempo determinato e indeterminato in tutti i settori: gli annunci del Centro per l’impiego

Lavoro operaio

Sono 349 i posti di lavoro disponibili sul nostro territorio pubblicati dai centri per l’impiego della Spezia e Sarzana. Le ricerche riguardano tutti i settori economici, in particolare i settori ristorazione- turismo, edile, navale – nautica, logistica e trasporti. Molte le opportunità anche nel commercio e nelle funzioni contabili amministrative

Le condizioni contrattuali comprendono sia contratti a tempo determinato (in molti casi, con eventuale possibilità di stabilizzazione) sia contratti a tempo indeterminato. Per i meno esperti, ma motivati a ricoprire un particolare profilo, sono previsti contratti di apprendistato.

In allegato l’elenco completo degli annunci ricordando che sono disponibili sul sito Formazione Lavoro della Regione. Dai Centri per l’impiego ricordano che: “se si riscontrano problemi con lo Spid o con le candidature effettuate tramite il portale Formazione Lavoro, è possibile inviare per email la propria candidatura, inserendo il numero di riferimento dell’offerta ID e allegando il proprio curriculum aggiornato all’indirizzo mail del Centro per l’impiego indicato nell’annuncio: cpi.laspezia3@regione.liguria.it per quello spezzino e cpi.sarzana@regione.liguria.it  per quello di Sarzana”. In alternativa è possibile consegnare di persona il proprio curriculum direttamente presso il Centro per l’impiego”.

Più informazioni
leggi anche
Cantiere edile
Il dettaglio
Quasi 500 offerte di impiego attive in provincia: come candidarsi e presentare il curriculum per lavorare nel turismo, nell’edilizia, nel commercio…
Il porto della Spezia
Le proposte
Commercio, contabilità, logistica e nautica: tutti gli annunci di lavoro della settimana
Turismo
Quali contratti disponibili
Posti di lavoro a tempo determinato e indeterminato: 440 annunci disponibili in tutti i settori
Cantiere
Gli annunci della settimana
Centri per l’impiego: 300 proposte in tutti i settori. Ancora forte la richiesta nel turismo e nei cantieri
Centro per l'Impiego Sarzana
Taglio del nastro in piazza brun caprini
Nuova sede e più personale per il Centro per l’impiego di Sarzana