LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"trittico di morte"

Dalla penna di Pelagotti una caccia all’assassino tra Milano, Spezia e Roma

"Trittico di morte" di Corrado Pelagotti

Intrighi, suspense e colpi di scena. Corrado Pelagotti (La Spezia, 1961) torna in libreria con Trittico di morte, un’avvincente caccia all’assassino tra Milano, La Spezia e Roma, che diventano scenari inquietanti di un oscuro gioco di morte.
Tutto inizia con il ritrovamento del cadavere di un uomo accompagnato solo da un biglietto d’addio e una rosa. Da qui si snoda un intricato labirinto di misteri e omicidi apparentemente indipendenti, ma legati da un filo invisibile di violenza e vendetta. Chi è il misterioso serial killer che continua a seminare morte?
Corrado Pelagotti, pagina dopo pagina, grazie alla sua caratteristica abilità narrativa, conduce il lettore dove nulla è come sembra, tra le ombre dell’animo umano.
La prima presentazione del romanzo sarà venerdì 14 luglio, alle ore 18.30, presso la libreria LIBeRI TUTTI della Spezia (Via Tommaseo 49).
Pelagotti ha lavorato come manager in importanti società di brokeraggio assicurativo e ha pubblicato due romanzi per Fanucci Editore nella collana Neroitaliano. Nel 2019 è stato finalista al Premio NebbiaGialla e nel 2020 al Premio Garfagnana in Giallo. Trittico di morte è il suo esordio per Leone Editore.

Più informazioni
leggi anche
La ricompensa
Libri al chiaro di luna
Il thriller “La ricompensa” protagonista a Bolano
Carlalberto Biazzi e Serena Grandi
Martedì 4 luglio
Carloalberto Biazzi e Serena Grandi a Lerici con in loro giallo ambientato sul Po durante la guerra
Presentazione Cinema Cultura 2023
Ventottesima edizione in piazza querciola
A Castelnuovo torna la rassegna “Cinema cultura” con una formula rinnovata