LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ufficiale

Inizia la rivoluzione, Kevin Agudelo ufficiale all’Al-Nasr SC

Chiude con 93 presenze e quattro reti con la maglia bianca, sicuramente uno dei protagonisti di queste storiche annate in massima serie. Sulla lista dei partenti adesso c'è Daniele Verde, che si guarda attorno per capire se ci sarà spazio in serie A per lui.

Agudelo all'Al Nasr SC

Kevin Agudelo lascia lo Spezia e si accasa all’Al-Nasr SC, club che ha sede a Dubai. Il fantasista colombiano saluta il Golfo dei Poeti dopo tre stagioni di serie A culminate con la retrocessione della scorsa stagione. L’affare è stato annunciato ufficialmente attraverso i profili social della società araba.

Arrivato nel 2020 in prestito dal Genoa, Agudelo fu acquistato a titolo definitivo la stagione seguente con un esborso abbastanza importante, più di 2.8 milioni di euro. Mezzala, esterno d’attacco, trequartista e anche “falso 9” nello storico 2-0 al Milan del gennaio 2021 in cui Vincenzo Italiano si impose come uno dei tecnici emergenti più in vista in Italia. Chiude con 93 presenze e quattro reti con la maglia bianca, sicuramente uno dei protagonisti di queste storiche annate in massima serie.

Kevin Agudelo

 

La sua una cessione programmata. Lo Spezia vuole infatti voltare pagina rispetto al nucleo di calciatori che l’anno scorso non è riuscito a evitare la retrocessione: abbassare il monte ingaggi, inserire calciatori nuovi e di categoria, ridisegnare la squadra secondo i dettami del nuovo tecnico, che sarà Massimiliano Alvini. Sulla lista dei partenti adesso c’è Daniele Verde, che si guarda attorno per capire se ci sarà spazio in serie A per lui.

Più informazioni
leggi anche
Agudelo palla al piede
Una delle colonne del triennio della serie a
Agudelo vola a Dubai, alla firma con l’Al-Nasr SC. Allo Spezia due milioni e mezzo
Gyasi, Agudelo e Verde
Finisce un ciclo
Verde e Agudelo verso l’addio, su Gyasi decide il nuovo allenatore
Riscaldamento Fiorentina-Spezia
Non è voluto mancare
Agudelo infortunato ha sofferto assieme ai compagni sugli spalti del Franchi
Kevin Agudelo (acspezia.com)
Il saluto via social
Il commosso addio di Agudelo: “Aquila una volta, aquila per sempre”
Vignali e Mraz
Da definire il futuro di kornvig e nguiamba, che può rescindere
Mraz verso la Grecia, Podgoreanu in Israele: lo Spezia si libera dei primi contratti