LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Droga e giacigli di fortuna

La Polizia Locale sgombera due immobili occupati

In via Sarzana è stato individuato un cittadino marocchino di 26 anni gravato da precedenti in materia di stupefacenti, con già pendente un ordine di espulsione e diversi rintracci per notifiche di procedimenti penali sospesi perché irreperibile.

Via Sarzana a Migliarina

La Polizia Locale della Spezia ha sgomberato nelle scorse due immobili, uno in Via XX Settembre e uno in Via Sarzana, oggetto di ripetute segnalazioni da parte di cittadini allarmati per movimenti sospetti, soprattutto nelle ore serali e notturne.

In via Sarzana è stato individuato un cittadino marocchino di 26 anni gravato da precedenti in materia di stupefacenti, con già pendente un ordine di espulsione e diversi rintracci per notifiche di procedimenti penali sospesi perché irreperibile. L’uomo è stato denunciato per l’occupazione abusiva dell’immobile e per il soggiorno irregolare sul territorio italiano ed andrà a giudizio per i procedimenti penali già pendenti. Sempre in via Sarzana è stato trovato un locale già utilizzato per confezionare sostanze stupefacenti: l’immobile è stato bonificato dagli operatori della Locale, anche con l’ausilio dell’unità cinofila Jazz ed è stato chiuso dai tecnici comunali per impedire nuovi ingressi.

In via XX settembre non è stato trovato alcun occupante abusivo, anche se nella struttura sono risultati presenti numerosi giacigli di fortuna, nonché materiale riconducibile al consumo ed al confezionamento di stupefacenti. L’immobile, per il quale è in corso una procedura di vendita da parte dell’amministrazione, è stato anch’esso bonificato con operatori e unità cinofila della Locale e sigillato dai tecnici comunali, al fine di impedire ulteriori indebite intrusioni.

Più informazioni
leggi anche
Intervento della Polizia in stazione
Fermato in zona stazione ferroviaria
Fermato in strada, perquisita l’abitazione: trovati hashish, ketamina ed ecstasy. Manette per un ventunenne
Crocieristi in arrivo alla Morin
L'intervento della polizia locale spezzina
Mischiati fra i crocieristi, destano i sospetti di due turisti sudafricani. Ed effettivamente avevano una lunga sfilza di precedenti…
Polizia Locale
Al canaletto e fontevivo
Guidavano senza titolo idoneo, due cittadini stranieri “beccati” dalla Polizia Locale
Carabinieri a Pontremoli
Ieri a pontremoli
Blitz delle forze dell’ordine: sgomberato palazzo. Nel ‘700 ci abitò Luigi, l’ultimo marchese Malaspina di Mulazzo
La Polizia locale in Piazza Brin
Un trasfertista di prossimità
Prova a piazzare in città un tablet rubato ad azienda di Carrara: denunciato dalla Polizia Locale