LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
In consiglio comunale

Porto Venere, Negro: “Presentata una mozione sulla Palmaria, Sturlese ha garantito che sarà discussa prima della chiusura dei termini per l’asta”

L'isola Palmaria

“La nuova sindaca Sturlese durante il consiglio comunale di lunedì scorso ha rivolto alle opposizioni l’invito a collaborare per il bene della comunità, da parte nostra accogliamo con piacere la proposta e, nel rispetto dei rispettivi ruoli, siamo pronti a lavorare per il nostro amato comune”. Lo afferma in una nota Paolo Negro, consigliere comunale di opposizione della Lista civica “Fezzano, Porto Venere, Le Grazie”, commentando quanto accaduto durante l’esordio dei nuovi organismi amministrativi del comune di Porto Venere avvenuto con la seduta del consiglio comunale di lunedì scorso.
“Proprio con questo spirito, il nostro primo atto è stato quello di presentare una mozione sulla Palmaria – afferma Negro – con l’intento di iniziare un percorso condiviso per la salvaguardia dell’isola, prima del termine di presentazione delle offerte per le villette ottocentesche, che sarà martedì 20 giugno. La sindaca ha garantito lunedì in questa sede ufficiale che il confronto sulla questione avverrà prima di tale data. In tale occasione, auspichiamo che i consiglieri di maggioranza intervengano per esprimere posizioni sulle tematiche che riguardano la propria delega, in
considerazione della rilevanza centrale che la Palmaria ricopre in ambiti quali la cultura, i servizi sociali, lo sport e la zoologia”.

leggi anche
Francesca Sturlese e i candidati della lista
Ci saranno anche consiglieri delegati
Porto Venere ha una giunta: Di Pelino sarà ancora vice-sindaco, a Franco Carassale i lavori pubblici
Porto Venere
L'unico nome certo è quello di conti
Porto Venere, Farnocchia non ha ancora sciolto le riserve: “probabilmente” non accetterà l’incarico
Francesca Sturlese
La festa a palazzo civico
Porto Venere, Sturlese raggiante: “I cittadini hanno compreso il nostro lavoro. Rimarrò coerente con le scelte degli ultimi cinque anni”
Paolo Negro
Il consigliere di opposizione
Palmaria, Negro: “Per il masterplan mancano all’appello 10 milioni di euro, ma Sturlese non fornisce spiegazioni. Ci rivolgeremo alla Corte dei conti”