LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"e per la politica portata avanti in questi anni"

Peracchini: “Risultati elezioni sono conferma importante anche per amministrazione provinciale”

L'intervento del presidente della Provincia.

Pierluigi Peracchini
Pierluigi Peracchini

“Diamo il benvenuto ai nuovi sindaci di Porto Venere, Francesca Sturlese, di Carro, Ezio Firenze, e di Maissana, Egidio Banti, e al riconfermato sindaco di Sarzana, Cristina Ponzanelli”. Così in una nota Pierluigi Peracchini in qualità di presidente della Provincia. “I risultati di queste elezioni amministrative sono una conferma importante anche per la nostra amministrazione e per la politica portata avanti in questi anni, in modo concreto, a favore di tutto il territorio spezzino. Abbiamo molti obiettivi e progetti che ci vedono, come amministrazione provinciale in prima istanza, coinvolti direttamente con questi comuni. Per questo il gioco di squadra sarà il valore aggiunto per garantire sempre a tutte le nostre comunità risposte e servizi. A loro vanno i complimenti per il risultato raggiunto e l’augurio di poter iniziare, sin da domani mattina, una fattiva collaborazione a favore della nostra provincia”, conclude il presidente dell’ente Provincia e sindaco della Spezia.

leggi anche
Francesca Sturlese
La festa a palazzo civico
Porto Venere, Sturlese raggiante: “I cittadini hanno compreso il nostro lavoro. Rimarrò coerente con le scelte degli ultimi cinque anni”
Cristina Ponzanelli festeggia la rielezione
"abbiamo scelto di credere nel futuro"
Ponzanelli confermata: “Una vittoria straordinaria, di tutti i sarzanesi”
Ezio Firenze ed Egidio Banti
I primi verdetti
A Carro Ezio Firenze è primo cittadino con il 90 per cento dei voti. Egidio Banti la spunta per una manciata di schede ed è di nuovo sindaco di Maissana
Matteo Bellegoni
Nuova sede in centro città
Bellegoni: “Ci aspettano cinque anni duri, nostro dovere proseguire”