LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sabato 27 e domenica 28 maggio

In arrivo l’onda gialla: a Pontremoli tutti aspettano “Tourday”

Tourday

Il Tourday torna a colorare di giallo il centro storico di Pontremoli. Come? Cos’è il tourday? Il food tour più pazzo e divertente d’Italia, un tour enogastronomico a tappe, durante il quale le attività commerciali coinvolte vi proporranno il loro prodotto tipico. Sarete voi a decidere quante e quali tappe “assaggiare”, facendovi apporre un timbro sul tourdepliant che avrete al collo. Quando sarete sazi, grazie a questi timbri riceverete un premio per i vostri sforzi.

L’appuntamento è per sabato 27 e domenica 28 maggio dalle 9 alle 20 con piacevoli conferme e scoppiettanti novità. Alcune tappe hanno modificato la proposta per renderla più intrigante e appetitosa. Vi sono anche delle new entry che vi conquisteranno. Quest’anno l’organizzazione ha pensato anche a favorire la vostra digestione. Non solo grazie ad un premio speciale, ma anche grazie ad amici del Tourday con cui potrete completare il tour a tempo di musica.

Ma se non volete fare la figura dei tortelli, visitate il sito www.tourday.it, sul quale troverete tutte le info di cui avete bisogno, e iscrivetevi! La manifestazione è già a quota 4000 partecipanti, ma è stata attivata una lista di attesa. Insomma, segnatevi la data, incidetela in maniera indelebile col ragù sulla tovaglia… 27 e 28 maggio 2023 dalle 9 alle 20. Naturalmente a Pontremoli. Naturalmente Tourday.

Più informazioni
leggi anche
Levanto dal sentiero sopra il Golfo
21 maggio
Si cammina e si degusta, torna a Levanto la Mangialonga