LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Comunali sarzana

Udc: “Ritardi nelle spedizioni, elettori non riceveranno nostro materiale elettorale”

Isolabella: "Chiesti accertamenti, soprattutto per verificare se vi siano gli estremi dell’interruzione arbitraria del servizio pubblico da parte di Poste italiane".

Presentazione lista Udc per Ponzanelli
Presentazione della lista Udc a sostegno di Cristina Ponzanelli

Grana con il materiale elettorale per l’Udc, in corsa a Sarzana con una sua lista a sostegno della sindaca uscente Cristina Ponzanelli. La forza politica diffonde oggi una nota in cui si scusa con gli elettori. “Non potranno ricevere il materiale elettorale, in tempo utile, con le indicazioni per le votazioni a Sarzana di domenica 14 e lunedì 15 maggio, in quanto vi sono ritardi nelle spedizioni da parte delle Poste Italiane, con la quale abbiamo spedito, con posta ordinaria, un quantitativo rilevante di lettere in tempi utili e che difficilmente potranno essere recapitate”, scrive Loriano Isolabella, responsabile delle liste.
“A nostro avviso – prosegue – ciò è avvenuto in violazione dell’art.14 comma 2 dell’Allegato A alla delibera n.385/13/Condizioni generali di servizio per l’espletamento del servizio universale di Poste Italiane, per cui pur depositando nei contenitori disponibili in La Spezia, in tempo utile, il materiale elettorale probabilmente non arriverà a destinazione nel periodo della campagna elettorale per cause di cui sono stati richiesti gli accertamenti e le eventuali responsabilità all’organo competente in materia, soprattutto per verificare se vi sono gli estremi dell’interruzione arbitraria del servizio pubblico”.

leggi anche
Matteo Salvini a San Lazzaro
"squadra che vince non si cambia"
Salvini a Sarzana: “Vi chiedo una cortesia: chiudetela al primo turno”
Giuseppe Conte per Federica Giorgi
Il tour elettorale
“Con noi ospedale di Sarzana salvo e più forte”, Conte in campo per Giorgi sindaca
Elly Schlein a Sarzana
Piazza luni
Pienone per Elly Schlein: “Portiamo anche a Sarzana il cambiamento di cui c’è bisogno nel Paese”