LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Impatto violentissimo fra una moto e un'auto

Scontro tra Viale Italia e Via Prosperi: motociclista in rianimazione. Coinvolta anche una famiglia con un bimbo

Sono stati tutti ricoverati al Sant'Andrea, a destare le preoccupazioni maggiori sono le condizioni del motociclista: la prognosi è riservata.

Incidente fra viale Italia e via Prosperi

Un bambino di sette mesi, i genitori e un motociclista trentenne sono stati portati in codice rosso al Sant’Andrea della Spezia a seguito di un incidente stradale, avvenuto poco prima delle 14.30, all’incrocio tra Viale Italia e Via Prosperi.
La dinamica è in fase di accertamento, stando a quanto si apprende la Fiat 500 sulla quale viaggiavano il bimbo, il padre e la madre di Sarzana si è scontrata con una moto in sella alla quale uno spezzino 32enne stava raggiungendo il posto di lavoro. La collisione è stata devastante:  gli airbarg sono esplosi, mentre la moto si è praticamente spezzata a metà. Immediato l’intervento dei soccorritori e delle forze dell’ordine: sul posto sono arrivati Delta del 118, la Croce rossa della Spezia che hanno preso in carico la mamma e il bimbo, la Pubblica assistenza Croce gialla che si è presa cura del padre e la Pubblica assistenza della Spezia che ha seguito il motociclista.
Tutti i feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale anche se al momento a destare particolare attenzione sono le condizioni del motociclista che avrebbe riportato fratture multiple e una seria al bacino. Il giovane si trova in rianimazione e la prognosi è riservata.

Più informazioni
leggi anche
Ospedale Sant'Andrea
Operato
Incidente all’incrocio con Via Prosperi: condizioni del motociclista stazionarie, resta in rianimazione