LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Uffici aperti secondo i normali orari di ricevimento

Lerici, ingresso dal retro del Comune per lavori di restauro dell’atrio

Il servizio di distribuzione automatica dei sacchetti per la differenziata sarà possibile solo in orario mattutino, così come l'utilizzo della sala consiliare.

Comune di Lerici
L'ingresso del Comune di Lerici

Il Comune di Lerici informa la cittadinanza che nelle prossime settimane l’atrio del Palazzo comunale sarà interessato da lavori di restauro, che comporteranno l’impossibilità dell’accesso e di conseguenza alcune variazioni logistiche. L’ingresso al Comune potrà avvenire solo ed esclusivamente dal retro, dall’attuale ingresso della Polizia municipale. Gli uffici resteranno aperti secondo i normali orari di ricevimento che sono consultabili sul sito internet istituzionale del Comune di Lerici. Il servizio di distribuzione automatica dei sacchetti per la raccolta differenziata sarà possibile solo in orario mattutino, così come l’utilizzo della Sala del Consiglio.
“Ci scusiamo per il disagio che tuttavia sarà indispensabile per restituire alla cittadinanza una migliore accoglienza al Municipio, che avrà una nuova dignità pur nel rispetto della tradizione storica che lo accompagna”, spiegano dall’ente.

Più informazioni
leggi anche
Giovanni Agnellini
"si sarebbe dovuto procedere così anche oggi"
Belvedere in Calata, park interrato, il cotto per lungomare e piazza: idee per Lerici dal concorso di oltre trent’anni fa
San Terenzo
Lerici
Chiude il punto di informazione turistica di San Terenzo, potenziamento per quello della Venere
Villa Shelley
Parco letterario dedicato a shelley
I libri di pietra di Marco Nereo Rotelli per raccontare il genius loci lericino
Lerici, castello di Lerici
"partigiano come poeta"
Incontro dedicato a Beppe Fenoglio al Circolo Erix
La baia di San Terenzo e Lerici
Il provvedimento
Lerici, accensione impianti di riscaldamento prorogata al 23 aprile