LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Accertamenti in corso

Due incidenti in una notte: in Via Carducci e senza feriti ma con un alcoltest positivo, l’altro è con fuga e danneggiamenti in Via Veneto

Due incidenti stradali in una notte

Due incidenti stradali in poche ore nella notte spezzina. Il primo si è verificato alla 1.20 in Via Carducci. Per dinamiche in fase di accertamento un 18enne ha perso il controllo della propria auto, dove a bordo viaggiavano altri quattro coetanei, colpendo prima un palo e finendo la sua corsa contro uno spartitraffico. Nessuno è rimasto ferito e sul posto sono intervenuti i militi della Pubblica assistenza e la Polizia locale per gli accertamenti. Non sarebbe da escludere che il mix tra l’asfalto reso viscido dalla pioggia e la velocità abbiano potuto influire. L’autista è stato sottoposto all’alcoltest, risultato positivo.

Due incidenti stradali in una notte

Sempre in piena notte, si è verificato un altro incidente stradale. Questa volta all’altezza del muraglione dell’ospedale all’incrocio tra Via Antoniana e Via Veneto dove un mezzo ha impattato contro le ringhiere parapedonali, all’altezza delle strisce, distruggendole per poi sparire nella notte. A causare i danni sarebbe stata un’automobile, perché nel punto del violento impatto sono stati trovati  diversi frammenti del paraurti antetoriore. A lanciare l’allarme è stata un’ambulanza di passaggio che ha avvertito la Polizia locale della Spezia che condurrà tutti gli accertamenti del caso.

Più informazioni
leggi anche
Incidente stradale in Via Carducci
Ferito un 71enne
Incidente stradale in Via Carducci: motociclista in ospedale