LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Question time

Quale futuro per la Rsa Mazzini? Falugiani e Frau chiedono chiarezza all’amministrazione e ad Asl 5

Rsa Mazzini

I consiglieri comunali del Partito democratico Dino Falugiani e Andrea Frau chiedono un aggiornamento sui tempi di riapertura della Rsa Mazzini, indisponibile, in parte o totalmente, da ormai tre anni
I due esponenti dem hanno presentato un question time al quale l’amministrazione comunale risponderà nel corso della seduta di Consiglio comunale in programma nella serata di domani, lunedì 13 marzo.
“Nonostante le rassicurazioni dell’assessore Guerri, la Rsa Mazzini – rilevano Falugiani e Frau – è tuttora non utilizzata per il prosieguo delle cure dei pazienti non acuti, dimissibili dagli stabilimenti ospedalieri dell’Asl 5, con conseguente disagio per i cittadini, pur sussistendo un contratto di locazione con la Coopselios, peraltro prossimo alla scadenza”.
Appreso che nei giorni scorsi è stato effettuato un sopralluogo nella struttura da parte di Comune e Asl 5 i due consiglieri chiedono “quali siano le intenzioni dell’amministrazione stessa e dell’Asl 5 a riguardo e se vi siano dei progetti di ristrutturazione per il suo utilizzo quale Rsa o progetti diversi finalizzati ad un diverso uso”.

Più informazioni
leggi anche
Rsa Mazzini
"problemi all'impianto di riscaldamento"
Falugiani: “Rsa Mazzini ancora chiusa ma Guerri non aveva detto che avrebbe riaperto a dicembre?”
Rsa Mazzini
Fp cgil, fisascat cisl e uil fpl
Rsa Mazzini, i sindacati denunciano: “Lavori infiniti ed errori. Struttura fondamentale, necessario fare presto”
Rsa Mazzini
Question time in consiglio comunale
Rsa Mazzini, non c’è ancora una data di riapertura. Si attende un sopralluogo di Alisa (che il Comune non ritiene necessario)
Rsa Mazzini
"stupisce assenza comune e asl"
Rsa Mazzini, Uil: “Azienda capace soltanto di alimentare deleterio chiacchiericcio”
Rsa Mazzini
"vogliamo garanzie sul mantenimento del servizio pubblico"
Rsa Mazzini, assistenza domiciliare e hospice, la Cgil: “Asl e Comune dicano che programmi hanno. Aspettiamo risposte da mesi”