LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
E' in carcere

Spaccia in auto e per scappare dalla Polizia si schianta contro un porticato: arrestato

Le manette sono scattate a Luni Mare dove pur di sfuggire dagli agenti si è reso protagonista di una fuga rocambolesca, finita con un incidente e con un'aggressione ai poliziotti.

Volante della Polizia

Ha fatto di tutto per scappare alla Polizia travolgendo anche un’auto di servizio, danneggiandola, schiantandosi contro il porticato di una palazzina e aggredendo anche i poliziotti. E’ finita con le manette e l’accusa di violenza e minacce a pubblico ufficiale la nottata, a Luni Mare, di un uomo che è stato notato dagli agenti in servizio gravitare in maniera sospetta, a partire dalla mezzanotte,  a bordo di una Toyota Corolla, assieme ad un connazionale. A destare l’attenzione degli agenti era il continuo via vai di auto nei pressi della Corolla con scambi veloci dai finestrini. Poco dopo il passeggero è stato fatto scendere e l’autista è rimasto solo. 

La Polizia è entrata in azione bloccando la strada alla Toyota con due equipaggi: uno su via Ugo La Malfa e l’altro in via Brodolini.  L’uomo alla guida, straniero poi arrestato, alla vista della Polizia ha ingranato la retro e ha colpito volontariamente una delle auto, danneggiandola seriamente. L’escamotage ha dato il via all’inseguimento che però si è concluso con uno schianto della Toyota Corolla contro il porticato di una palazzina sempre di Via La Malfa. 

Sceso dall’auto non si è dato per vinto e ha cercato di scappare di nuovo. Gli agenti lo hanno placcato e lui ha risposto con calci e pugni. E’ stato comunque bloccato e perquisito. Sono spuntati 2.6 grammi di cocaina, 1.9 di hashish divisi in dosi e pronti per essere venduti. Sul posto vista anche la situazione causata dall’incidente stradale a seguito della fuga è arrivata anche la Stradale della Spezia per tutti i rilievi del caso. 

L’autista della Corolla è stato portato in carcere. 

Più informazioni
leggi anche
Polizia locale
Bloccato dopo un tentativo di fuga
Seguono consumatore in astinenza, assistono allo scambio di coca e arrestano lo spacciatore
Volanti della Polizia
Da dieci anni sul mercato con sildenafil e "viagra cinese"
Girava in monopattino spacciando cocaina e farmaci contro l’impotenza, pusher di 44 anni arrestato dalla Polizia
Volanti della Polizia
Fermato anche il cliente
Spaccia eroina in pieno giorno, 19enne arrestato e condannato a 4 mesi di carcere
Commissariato sarzana
Un uomo e una donna residenti ad albiano magra
Rubano e utilizzano una tessera bancomat. Quando la Polizia perquisisce casa loro scattano le manette per spaccio di cocaina