LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Pallanuoto

Coach Sellaroli dopo Firenze: “Siamo stati inguardabili, se giochiamo così buttiamo via quanto fatto di buono fino ad oggi”

Ora per il Lerici Sport doppio impegno casalingo con Rapallo Nuoto e San Giorgio Waterpolo.

Andrea Sellaroli

Andrea Sellaroli non fa sconti ai suoi ragazzi: inequivocabili le parole del coach del Lerici Sport sulla partita pareggiata 8 a 8 a Firenze con la Libertas Rari Nantes Perugia. “Siamo stati inguardabili, lenti, prevedibili ed abbiamo concesso controfughe agli avversari per quattro tempi persino dopo una superiorità numerica nostra – le parole di Sellaroli sulla pagina Facebook della squadra -. Pessimi anche a uomo in più, con circolazione di palla lenta e senza costruzione, il pareggio è un risultato che va strettissimo al Perugia. Se si gioca in questo modo, si butta via tutto quello che di buono abbiamo fatto fino ad oggi”.
Ora alle porte per la compagine lericina, attualmente seconda nel girone 2 della Serie B nazionale di pallanuoto maschile, ci sono due impegni casalinghi: alla piscina ‘A. Mori’ della Spezia arriveranno Rapallo Nuoto (sabato 11 marzo ore 15.00) e San Giorgio Waterpolo (sabato 18 marzo ore 15.00); quindi sabato 25 trasferta ad Ancora in casa degli Osimo Pirates.

Più informazioni
leggi anche
Lerici sport
B maschile pallanuoto
Lerici Sport centra il pari a pochi secondi dalla sirena
Lerici Sport
Pallanuoto
Lerici Sport vittorioso a Genova, giro di boa da capolista
PalaMariotti
Finanziata con il pnrr
Nuova piscina al PalaMariotti: deserta la procedura negoziata, ora la gara aperta
Workshop nazionale Acquaviva Uisp
Formazione
Oltre cinquanta tecnici tra Brugnato e Deiva per il workshop nazionale Acquaviva Uisp
Lerici sport
B maschile pallanuoto
Lerici Sport vince e ritrova la vetta