LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La novità

Allenamenti aperti ai tifosi, c’è l’ok di Semplici

Sappiamo la spinta che può darci il pubblico, quanto può essere importante per non perdere una partita al novantesimo. Siamo pronti per aprire un allenamento settimanale ai tifosi e regalarci un momento di condivisione”. Lo ha detto Stefano Melissano, direttore sportivo dello Spezia.

Leonardo Semplici
“Compatibilmente con le possibilità, ci stiamo organizzando per aprire magari un allenamento a settimana al pubblico. Quando abbiamo incontrato Semplici è una delle cose che ci siamo detti subito. Sappiamo la spinta che può darci il pubblico, quanto può essere importante per non perdere una partita al novantesimo. Siamo pronti per aprire un allenamento settimanale ai tifosi e regalarci un momento di condivisione”. Lo ha detto Stefano Melissano, direttore sportivo dello Spezia, questa mattina a margine della presentazione del nuovo allenatore Leonardo Semplici.
Sarà più probabilmente il Picco, quando la squadra si allenerà in città, per questioni logistiche. “Questa è una piazza in cui il tifo ha sempre fatto la differenza ed è un aspetto a cui abbiamo sempre dato importanza – dice Leonardo Semplici -. Per me è molto importante l’empatia e l’unione tra squadra e città, perché nella mia esperienza ha sempre fatto la differenza nel raggiungere gli obiettivi”.
Più informazioni
leggi anche
Macia, Semplici, Melissano
"voglio fare la guerra con le nostre qualità"
Semplici si presenta: “La squadra ha valore, sta a me trasferirle fiducia”
Allenamento al Picco
Distinti aperti
Giovedì al Picco porte aperte ai tifosi per l’allenamento dello Spezia