LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il 28 marzo il via alle lezioni

Il 22 febbraio scade il termine per partecipare al corso gratuito dell’Its per Tecnico superiore per la mobilità delle persone e delle merci

Studenti della Scuola nazionale trasporti e logistica

Ci sono ancora pochi giorni per iscriversi al nuovo corso di alta formazione nell’ambito della logistica, dei trasporti e dell’economia blu organizzato dall’ Its della Spezia in collaborazione con la Scuola Nazionale Trasporti e Logistica (sedi alla Spezia, Marina di Carrara e Genova) e riservato a  25 giovani diplomati.

Il corso, totalmente gratuito, consente di conseguire la figura di Tecnico superiore per la mobilità delle persone e delle merci – Spedizionieri e tecnici dell’organizzazione commerciale.

L’avvio delle lezioni è previsto per il 28 marzo 2023 e si concluderà con l’esame finale e il rilascio del Diploma di Tecnico Superiore, figura professionale ad alta occupabilità in base alle indicazioni domanda-offerta del mercato del lavoro e alle prospettive in questo settore.

Il termine per presentare le domande di ammissione alla selezione, redatta utilizzando il modulo scaricabile sul sito www.itslaspezia.it, è fissato inderogabilmente per mercoledì 22 febbraio 2023.

 

Più informazioni
leggi anche
Corso its presentazione confinfustia
Presentazione in confindustria
Its e Scuola nazionale dei trasporti insieme in un nuovo corso per crescere i lavoratori di domani
Conduttori Its
Fondazione its oltre il settore meccanico
Gestione e conduzione mezzi ferroviari, riaperti i termini d’iscrizione al corso