LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La prossima avversaria

Domenica c’è Udinese-Spezia, friulani con qualche assenza in difesa

Oltre a Perez, in dubbio c'è anche Ebosse, uscito per un infortunio nella partita contro l'Inter. Bijol sarà invece squalificato. Buono invece l'inserimento di Florian Thauvin, fantasista francese ed ex bandiera dell'Olimpique Marsiglia. Sicuramente un osservato speciale per domenica.

Dacia Arena

Si allena a parte Nehuen Perez, difensore dell’Udinese che nell’ultimo turno ha dato forfait a causa di un affaticamento. Il tecnico Sottil proverà a recuperarlo per domenica nella partita casalinga contro lo Spezia (ore 18), che vale molto per entrambe. I friulani sono infatti reduci da un periodo di scarsi risultati, anche se la classifica rimane di tutto rispetto. Oltre a Perez, in dubbio c’è anche Ebosse, uscito per un infortunio nella partita contro l’Inter. Bijol sarà invece squalificato.

Udinese che nell’ultima partita in casa è stata contestata dai tifosi. La vittoria in campionato manca dallo 0-1 alla Sampdoria del 22 gennaio scorso e in casa addirittura dal 3-1 all’Inter dello scorso settembre. Tuttavia la squadra di Sottil continua a subire poche reti, anche se denota una certa difficoltà a segnare. Buono invece l’inserimento di Florian Thauvin, fantasista francese ed ex bandiera dell’Olimpique Marsiglia. Sicuramente un osservato speciale per domenica.

leggi anche
arbitro
La designazioni
Matteo Marchetti per Udinese-Spezia. Al Var l’esperto Irrati
Mbala Nzola
Assist di ekdal e agudelo
Un punto per ripartire, a piccoli passi. Lo Spezia ringrazia Dragowski e ritrova i gol di Nzola