LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Polizia in campo in centro città

Denunce per droga, la Spezia rinforza il primato: altre due ieri sera

In via Gioberti è stato fermato e sottoposto a controllo un giovane 19enne che ha consegnato agli agenti 5 grammi di hashish, detenuto per uso personale, ed un coltello a scatto. E' stato segnalato alla prefettura quale assuntore e indagato in stato di libertà per porto d’armi ed oggetti ad offendere.

Volanti della Polizia

Altri due sequestri di hashish, con relative denunce alla Spezia, già individuata come la provincia con più denunce in Italia legate agli stupefacenti e allo spaccio. Nella serata di ieri sono stati effettuati vari controlli – dal centro città al quartiere Umbertino, fino alla zona della stazione ferroviaria – da parte del personale della Questura della Spezia insieme agli equipaggi dell’anticrimine arrivata da Genova.

In via Gioberti è stato fermato e sottoposto a controllo un giovane 19enne che ha consegnato agli agenti 5 grammi di hashish, detenuto per uso personale, ed un coltello a scatto. E’ stato segnalato alla prefettura quale assuntore e indagato in stato di libertà per porto d’armi ed oggetti ad offendere.

Più tardi, in Piazza Brin, veniva notato un giovane “armeggiare” intorno alle colonne del porticato, che alla vista degli operatori di polizia cercava di dileguarsi verso Piazza del Mercato. Fermato e sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di circa 9 grammi di hashish e veniva segnalato alla prefettura quale assuntore.

Più informazioni
leggi anche
Bertoneri e Guerri
L'audizione in commissione
“I ragazzi si approcciano alla droga sempre più presto. Alla Spezia fortissimo consumo di cocaina ed eroina”
Sgombero magazzino vicino ospedale
Sgomberato
Magazzino occupato utilizzato come dormitorio e per consumare droga a pochi passi dall’ospedale, fermate otto persone
Incontro prefetto
Il prefetto incontra la stampa
Alcol e droga tra i giovani, lotta a incidenti sul lavoro e turismo. Inversini: “Responsabilità nei confronti delle nuove generazioni”
Carabinieri in Piazza Brin
In piazza brin
Beccati a sniffare cocaina per strada subito dopo averla acquistata. Arrestato il pusher, viveva in un container
Polizia locale in Piazza Brin
Quartiere umbertino
Passa la droga ad un minorenne, arrestato in flagranza dalla Polizia Locale