LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ultime da infermeria e mercato

Zoet fuori fino a 2 mesi, oggi Macia prova a chiudere per Zurkowski

Il club darà fiducia al 2002 Petar Zovko nelle prossime partite. Oggi intanto attesa l'ufficializzazione di Salvatore Esposito dalla Spal, dopo le visite mediche di rito svolte ieri. Domenica contro il Lecce sarà con tutta probabilità in tribuna.

Szymon Zurkowski

Dovrà stare lontano dai campi di gioco dalle 7 alle 9 settimane il portiere Jeroen Zoet, vittima di uno scontro di gioco con Zapata durante Spezia-Atalanta. Gli esami medici a cui si è sottoposto oggi hanno rivelato una lesione di secondo grado del legamento crociato posteriore della gamba destra, confermando le brutte sensazioni a caldo dopo l’infortunio. Il 32enne, compiuti oggi, non dovrà essere operato ma è obbligato ad un lungo riposo. Il club darà fiducia al 2002 Petar Zovko nelle prossime partite.

Oggi intanto attesa l’ufficializzazione di Salvatore Esposito dalla Spal, dopo le visite mediche di rito svolte ieri. Domenica contro il Lecce sarà con tutta probabilità in tribuna, in attesa della prima convocazione che dovrebbe arrivare in occasione di Torino-Spezia della settimana successiva.

Petar Zovko (ph Stefano Stradini)

 

Passi avanti decisivi di Eduardo Macia anche per Szimon Zurkowski. Ieri incontro con la Fiorentina, di cui è ex dirigente, che ha dato esito positivo. I viola hanno accettato un’offerta sulla base di 4 milioni di euro per il cartellino del centrocampista polacco. Resta da trovare l’accordo con il calciatore, che ha un contratto in scadenza nel 2024 e a cui potrebbe essere offerto un prolungamento fino al 2026. Sarebbe il quarto nazionale polacco in rosa dopo Dragowski, Kiwior e Reca.

Più informazioni
leggi anche
Eduardo Macìa
Lo spezia lavora per un grande colpo
Macia ricostruisce il centrocampo: domani l’ufficialità di Esposito, sorpasso deciso sull’Empoli per Zurkowski
Zoet esce su Zapata
Emergenza tra i pali
Zoet in stampelle, Zovko contro il Lecce e si valuta se tornare sul mercato
Zoet si scontra con Zapata
Oltre ad esposito, che firmerà a breve
Gotti chiama il mercato: “Di qualcosa abbiamo bisogno e la società ha intenzione di fare le cose”
Tio Cipot
Aquilotti molto attivi sul mercato
Lo Spezia pensa anche al futuro, trattativa per il talento sloveno Tio Cipot